Katie Holmes ritrova l’amore e lascia tutti semplicemente a bocca aperta

Katie Holmes finalmente ha cominciato di nuovo a sorridere e la sua felicità si riflette pienamente nel suo look.

Tra alti e bassi, Katie Holmes ha finalmente riscoperto l’amore. Una coppia che sta facendo faville.

katie holmes nuovo amore
Foto da Instagram @katieholmes

Dopo alcune brevi storia d’amore che l’hanno vista protagonista, come quella con il comico Jamie Foxx o la relazione con lo chef italo-americano Emilio Vitolo Jr, l’attrice di Dawson’s Creek ha ricominciato a sorridere e stavolta lo fa accanto al suo nuovo uomo. Pochi giorni fa hanno fatto la loro prima uscita ufficiale, non nascondendosi dai fotografi, che li hanno beccati per le vie di New York.

Ma cosa sappiamo finora del suo nuovo fidanzato? A quanto pare si tratterebbe di Bobby Wooten, un bassista professionista che si è esibito anche per cantanti di fama internazionale. Una fra tutti, Jennifer Lopez, che anche lei ha ritrovato finalmente la felicità con il suo amato Ben. Bobby ha partecipato anche al famoso festival californiano, il Coachella, dove ha suonato per la cantante canadese Carly Rae Jepsen.

Insomma, un amore, quello di Katie Holmes, che le ha fatto ritrovare il sorriso e la sua felicità si riflette pienamente nei suoi look. Scopriamoli insieme.

Katie Holmes, un’amore miracoloso

Katie Holmes non è nuova nel mondo della moda, ma negli ultimi tempi, l’attrice ci ha dimostrato realmente di che pasta è fatta.

Katie Holmes in nero
Foto da @katieholmes

Un’eleganza, quella dimostrata con questo scatto, insuperabile, da vera star hollywoodiana. Del resto, non si poteva chiedere di meglio da una celebrity del calibro di Katie Holmes. Un outfit, che grazie anche al suo colore, trasuda eleganza e sensualità. Per non parlare dell’acconciatura effetto bagnato. Ben fatto!

Katie Holmes in bianco
Foto da @katieholmes

Da un estremo all’altro. Qui vediamo la nostra protagonista in tutto il suo splendore e per l’occasione, la ex moglie di Tom Cruise ha posato con white long coat, che le dona un tocco chic e glamour. Con lui l’attrice condivide una figlia, Suri, che ha appena compiuto 16 anni. Come passa il tempo!

Katie Holmes in blu
Foto da @suricruisekatieholmeslove

Cosa c’è di meglio di un royal blu. Questo outfit infatti, non solo le dona quell’aspetto regale e raffinato, ma lo stile le evidenzia meravigliosamente la silhouette. Per non parlare della vertiginosa scollatura del capo, che le offre un tocco sensuale. Katie ha voluto comunque attenuare l’intero look con l’aggiunta di una mini bag color nude, comoda e versatile. Cosa dire, un look all’altezza di una celebrity come lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Impostazioni privacy