Inizio Maggio da favola per 3 segni zodiacali: sorprese in arrivo per il cuore

Maggio si aprirà con piacevoli sorprese in amore per 3 segni zodiacali: state attenti a quello che accadrà oggi perchè ne vedrete delle belle

Si apre finalmente un nuovo mese e, come di consueto, lo si comincia facendo un bilancio del precedente e con delle nuove speranze. D’altronde, si sa, è sempre un’ottima cosa aggiustare il tiro o modificare quel che potrebbe andare meglio in futuro. Ma come partirà effettivamente maggio per ognuno di noi? Come sempre, ci affidiamo alle previsioni delle stelle, che ci dicono che per 3 segni zodiacali sarà l’inizio di una vera e propria favola.

copertina oroscopo 2 maggio
Foto da Canva

L’amore, si sa, è spesso un tasto dolente, soprattutto quando si vive una vita frenetica e ricca di impegni. In molti auspicano in una vera e propria svolta sentimentale, ma non sempre gli eventi e le circostanze giocano a favore del fatidico “lieto fine”. Le stelle sono spesso fonte prolifica di informazioni e, oggi, ci dicono che per i più fortunati dello zodiaco si verificherà una vera e propria favola in amore

3 segni avranno un inizio mese da favola: ecco quali e cosa accadrà

Sei curiosa di sapere se rientri nell’elenco fortunato di oggi? Scorri in basso per scoprire cosa potresti vivere di bello nella giornata odierna. Come al solito, noi ti saremo accanto e ti daremo i nostri puntuali consigli su come affrontare gli eventi al meglio delle tue possibilità.

toro 2 maggio
Foto da Canva

Il primo segno che vivrà una vera e propria favola d’amore è il Toro. Se non sei mai stata una persona propensa al colpo di fulmine, oggi potresti ricrederti per la prima volta. Fa, dunque, attenzione alle nuove conoscenze che potrebbero porsi sul tuo cammino: qualcosa di inaspettato potrebbe davvero cambiarti la vita.

Come affrontare questa occasione? All’insegna del colore! Per questo, ti consigliamo un minidress giallo, da sfoggiare in un’attitudine rock. Abbinaci, dunque un chiodo in pelle (per alcuni consigli su come indossarlo, clicca qui) e stivali alti al ginocchio.

leone 2 maggio
Foto da Canva

Anche il segno del Leone potrebbe vivere una grande gioia in amore. Attenzione a cosa farei nella giornata di oggi: potresti rincontrare una vecchia fiamma che, di antico, in realtà ha ben poco. L’amore, infatti, se non è mai sfumato, potrebbe riaccendersi e, con la maturità data dal tempo, le cose potrebbero prendere una piega molto positiva.

Per te una mise insieme colorata e sexy: parliamo, quindi, di un tailleur molto colorato, da abbinare ad un reggiseno nero in pizzo (se vuoi conoscere qualcosa in più su questo tessuto, clicca qui) e dei sandali argento. Sarai perfetta!

capricorno 2 maggio
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che oggi potrebbe vivere una vera e propria favola è il Capricorno. Oggi il tuo partner potrebbe sorprenderti in grande stile. Se hai la sensazione che la grande proposta possa arrivare da un momento all’altro, tieni d’occhio tutti i suoi movimenti nella giornata di oggi… soprattutto se ha già pensato di prendersi un momento per voi!

Per te un look che richiami un po’ l’atmosfera del sì, dunque ti consigliamo un longdress in pizzo, perfetto per la bella stagione, delle vertiginose décolleté oro e un delicato trench beige. Sarai uno spettacolo tutto da guardare e…corteggiare!

Impostazioni privacy