A ogni segno zodiacale il suo ombretto: dimmi quando sei nata e ti dirò quale nuance scegliere

Dimmi che segno zodiacale sei e ti rivelerò l’ombretto perfetto per te, seguendo gli ultimi trend di stagione: scopriamolo insieme!

Al mattino basta alzarsi, sfilarsi il pigiama e aprire l’armadio: nel modo più assoluto sceglieremo l’outfit che rifletterà il mood del mattino. Potremo quindi vestirci super colorate oppure ton sur ton, prediligere il classico come blazer pantalone skinny oppure indossare qualcosa di un po’ più fresco ed hippie. Passiamo poi al make up e qui ci si sbizzarrisce come meglio si vuole.

segno zodiacale ombretto
Credits_canva

Alcune prediligeranno un trucco molto semplice da ufficio o da lavoro, altre invece non rinunceranno mai ad eyeliner, ombretto e rossetto. Quindi non solo i capi ci aiutano ad esprimere la nostra personalità, ma anche il make up! Ecco perché oggi, Ciaostyle vuole rivelarvi l’ombretto giusto in base al vostro segno zodiacale, in perfetta linea con quello che la personalità vuole. Pronte a scoprire la nuance perfetta che vi farà apparire sempre impeccabili?

Un ombretto per ogni segno zodiacale: dicci il tuo e riveleremo la nuance perfetta per te

Che ci crediamo o meno, bisogna ammetterlo: durante il caffè al mattino scorreremo tra i social e indubbiamente l’occhio prima o poi cadrà sull’Oroscopo del giorno, pur essendo molto scettici. Se però possiamo indubbiamente comprendere l’idea che il futuro non possa essere predetto, bisogna anche dire che ad ogni segno corrisponde una personalità ben specifica e spesso le nostre coincidono con quello d’appartenenza. Ecco perché, in linea con gli ultimi trend di stagione, vogliamo svelarvi il tipo di ombretto da scegliere per ogni segno zodiacale! Pronti a scoprire tutte le nuance?

trend make up 2022
Credits_canva
  • Ariete: segno prorompente, dinamico e deciso, pertanto non esiste nuance migliore del rosso, da provare nelle sfumature del corallo per pelli calde oppure bordeaux per pelli più fredde. Scegliete anche un blush intenso da abbinare al rossetto!
  • Leone: segno di fuoco per eccellenza, per voi il giallo e l’arancione saranno perfetti. Da sfumare sulle palpebre nelle serate estive, truccando le labbra con un bel pesca vivo.
  • Scorpione: un segno forte, sensibile ma anche pungente. Ecco perché per voi un bel nero matte sarà la soluzione ad ogni dubbio. Sfumatelo con dell’argento e tirate una netta linea di eyeliner per essere molto sexy!
  • Gemelli: voi cari gemellini siete carichi di vita, non riuscite a stare fermi, pertanto il colore dell’ombretto dovrà essere vitaminico. Scegliete quindi un pesca, un rosa confetto, un giallo limone. L’importante è che l’attenzione ricada tutta sugli occhi!
  • Cancro: voi amici cancerini siete sempre tra le nuvole, ma estremamente romantici. Ecco perché il bianco sarà la scelta più azzeccata, da sfumare con una nota dorata. Tocco super fashion di stagione? Tracciare una linea di eyeliner total white!
  • Bilancia: voi bilancine siete molto dolci, sbarazzine e forti di personalità. Ecco perché l’idea sarà sfumare insieme note del rosa e dell’oro, per accendere lo sguardo e sedurre tutti!
  • Toro: la vostra personalità complessa e ricca di sfaccettature si sposa alla perfezione con il verde. Se avete occhi nocciola, le nuance del pistacchio e del sottobosco saranno perfette, mentre per occhi neri utilizzate un verde acido!
  • Sagittario: per il vostro spirito combattente e guerrigliero, il porpora è assolutamente la nuance su cui puntare. Da intensificare sull’angolo esterno dell’occhio e da addolcire con un bianco sull’angolo interno, con un rossetto pesca vedrete che contrasto prezioso!

    moda ombretto
    Credits_canva
  • Capricorno: il vostro segno lo sappiamo, è un po’ burbero a volte, ma forte e deciso. Ecco perché dovrete scegliere l’argento, da sfumare con il bianco oppure con il nero, in base al mood del giorno!
  • Vergine: per il vostro savoir-faire e il mood perenne in cui siete di assoluta perfezione, la scelta più giusta sarà un bel colore perlato. Pertanto un rosa glitter, un verde petrolio con qualche punto luce, intensificheranno lo sguardo e non vi deluderanno di certo!
  • Acquario: per voi cari segni d’aria, bisogna scegliere nuance molto delicate, come del resto siete voi. Ecco perché potrete puntare sull’azzurro, sul carta da zucchero, sul ciliegia leggero oppure sul viola. L’importante sarà ammorbidirli con un bianco di base per enfatizzare l’effetto pastello!
  • Pesci: potrà sembrare un cliché, ma cari pesciolini, voi dovete indossare il blu. Non necessariamente nelle sfumature del cobalto, ma anche del blu navy, del petrolio oppure del notte con qualche glitter!

Impostazioni privacy