Abito sottoveste per Belen Rodriguez: ecco quanto costa e chi è lo stilista

Belen Rodgriguez ha sfoggiato un abito sottoveste arancione con uno spacco vertiginoso veramente stupendo. Durante il programma Le Iene la showgirl argentina ha praticamente sfilato con alcuni degli abiti più belli, costosi e particolari delle passerelle primavera-estate 2022.

Questo abito arancione, colore di tendenza per la stagione, ad alcuni è apparso un po’ eccessivo. Molto sensuale e anche particolare. Il tessuto molto aderente che accompagna le forme permette di mettere in risalto tutta la fisicità.

Abito sottoveste Belen Rodriguez
Foto Facebook Belen Rodriguez

Rispetto ai minidress scelti nelle altre puntate alla co-conduzione del programma, questa volta ha puntato su un abito classico con spalline sottili di uno stilista emergente già super famoso che veste le star internazionali da Beyoncé a Anne Hathaway. La chiusura allacciata e il taglio sul fianco sono sicuramente le sue caratteristiche vincenti.

Abito sottoveste di Belen Rodriguez: cifra da capogiro

Belen Rodriguez ha un fisico statuario, quindi ogni abito è sempre perfetto. Con questo ha dato però anche un grande suggerimento di stile, abbinando il vestito arancione ad un paio di sandali argento. Un look che vale la pena copiare, poiché il vestito si può acquistare direttamente online.

Abito Belen Rodriguez
Foto Facebook Belen Rodriguez

Il tutto con un paio di lunghi orecchini argento che hanno donato un tocco di particolarità, insieme ad un bracciale sottile e sobrio della stessa scala cromatica in abbinamento anche alle scarpe. Il suo look è stato impeccabile, questi colori potrebbero essere l’abbinamento perfetto per un matrimonio o una serata importante. Qualcuno ipotizza che per questa stagione infatti l’arancione sarà addirittura il nuovo nero.

La conduttrice ha sempre sfoggiato abiti molto particolari, certamente questo ha un costo veramente importante, non alla portata di tutti. Un modello da tenere in considerazione per un evento speciale o se si vuole un capo unico nel proprio armadio da utilizzare all’occasione, magari acquistandolo con un po’ di sconto.

L’abito è di David Koma, uno stilista che realizza modelli straordinari e che ama giocare proprio con le simmetrie. Sul suo shop online è possibile acquistare uno dei capi della collezione, al momento con uno sconto del 40% direttamente in fase di pagamento. Oltre ai vestiti sono disponibili anche giacche, accessori, pantaloni. Alcuni capi sono in sconto, altri a prezzo pieno.

Abito Belen
Foto sito ufficiale David Koma

Il prezzo di questo straordinario articolo è di 1654 euro, mentre il costo dei sandali di Ninalou Shoes è di 340 euro. Cifre sicuramente da capogiro, tuttavia si tratta di un brand di alta moda famoso in tutto il mondo che sta riscuotendo enorme successo tra le star.

Impostazioni privacy