Belen Rodriguez, l’abito indossato per l’ultima puntata de Le Iene ci ha lasciati senza parole: una tuta esplosiva

Belen Rodriguez ha indossato un abito durante l’ultima puntata de Le Iene che era una vera bomba. La show girl argentina non smette mai di sorprenderci e anche questa volta non ha deluso le aspettative, scopriamo il suo look

Dopo aver visto Belen Rodriguez in un perfetto blazer fucsia, l’abito indossato per l’ultima puntata de Le Iene ci ha lasciati tutti senza parole, un look da mozzare il fiato.

cosa ha indossato belen rodriguez a le iene
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguez

L’ultimo outfit di Belen Rodriguez a Verissimo era sicuramente più sobrio, ma per una domenica pomeriggio andava più che bene. Altra storia è la prima serata. Così Belen Rodriguez nella puntata de Le Iene del 23 febbraio ha cambiato completamente registro.

Il look di Belen Rodriguez durante l’ultima puntata a Le Iene del 23 febbraio: da urlo

Belen Rodriguez più bella che mai durante l’ultima puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 23 febbraio. La show girl argentina anche questa volta ci ha davvero sorpreso con una scelta super sexy.

tuta nera belen rodriguez ultima puntata iene
Foto Instagram @redazioneiene

Dopo il look in total pelle, Belen Rodriguez per l’ultima puntata de Le Iene ha sfoggiato una tuta nera che più sexy non poteva essere. Un outfit un po’ da cat woman che ha davvero lasciato tutti senza parole, a partire dal conduttore Teo Mamuccari.

La bella show girl argentina ha sfoggiato un capo davvero da urlo. Si tratta di una tuta nera aderente a manica lunga. La particolarità del capo sta negli inserti aperti, chiusi da lacci a rete larga sulle gambe e sul decolleté.

Una tuta davvero bella e originale. Perfettamente in linea con la tendenza del momento del vedo-non vedo. Un capo che esaltava la forma smagliante della show girl argentina, che come sempre si è mostrata al top.

tuta nera belen rodriguez le iene ultima puntata
Foto da Instagram @redazioneleiene

La show girl per la terza puntata de Le Iene ha deciso di mostrare un look che ha fatto davvero la differenza. La tuta nera con stringhe riprende un po’ la linea della mini gonna indossata per la prima puntata, che aveva lacci simili e del completo in pelle, composto da corpetto e gonna con spacco audace, per la seconda.

Entrambi i capi erano firmati David Koma, per cui presumibilmente anche il terzo abito indossato è della stessa maison di moda. Non è stato ancora reso noto il marchio della tuta sfoggiata da Belen Rodriguez a Le Iene, ma è probabile che la show girl abbia scelto di affidarsi per tutto il programma allo stesso stilista.

Impostazioni privacy