Ariete, Toro e Gemelli accomunati dallo stesso destino oggi: massima attenzione!

Stesso destino per Ariete, Toro e Gemelli che dovranno prestare massima attenzione alla giornata di oggi: le sorprese saranno molteplici!

Con una Luna nuovissima, che vede appena il suo sorriso sottile della fase crescente, troviamo un cambiamento davvero importante. La riscoperta dei propri sentimenti, del saper percepire, legittimando ovviamente quanto si prova sia al lavoro, sia all’interno di una relazione. Alcuni astri avevano nelle settimane precedenti fatto imbestialire qualche segno che, avendo a che fare con un umore ballerino, vedevano nel vero senso della parola iniziare le giornate con ‘la luna storta’.

ariete toro gemelli oroscopo
Credits_canva

Merito di questa nuova fase e di alcuni movimenti di Urano e Mercurio, stavolta ci si può rilassare un po’ di più. Recentemente segni come il Leone e lo Scorpione sembravano essere rinati dopo un periodo un po’ cupo, eppure per Ariete, Toro e Gemelli sembra esserci la condivisione del medesimo destino. Pertanto, massima attenzione alla giornata di oggi! Scopriamo insieme tutte le novità

Ariete, Gemelli e Toro insieme ancora una volta: stesso destino, stesse attenzioni da non trascurare!

Come avevamo visto nelle settimane precedenti, soprattutto quella di Pasqua, alcuni segni avevano finalmente avuto l’occasione di rifiorire. La primavera quindi non aveva destato solo i sensi, ma anche la ruota della fortuna, come avevamo potuto notare con Leone, Pesci e Acquario. Ma nella giornata di oggi, Ariete, Toro e Gemelli dovranno stare con i sensi all’erta. Condividendo lo stesso destino sembreranno quasi fratelli, poiché le notizie arriveranno come un fulmine a ciel sereno. Saranno tuttavia positive o negative?

oroscopo del giorno ariete
Credits_canva

Per quanto riguarda Ariete, Mercurio si sposta in Gemelli, lasciando una scia positiva e parecchio luminosa sul sentiero, di cui proprio voi potrete beneficiarne. Arriva il momento di non voltare le spalle a un membro della famiglia che magari in passato aveva acceso in voi sentimenti di rabbia o rancore. Anzi, questo è il momento del perdono e del chiarimento, che porteranno certamente un umore più stabile e sereno. Sarete voi quella mano su cui contare, le difficoltà spariranno, ma solo se vi ricorderete di lasciare nel passato sentimenti cupi e grigi.

settimana oroscopo toro
Credits_canva

Seguendo la strada percorsa da Mercurio in Gemelli, anche il Toro avrà la possibilità di riconoscersi come un membro valido sia in famiglia, sia al lavoro. Le coppie stabili ultimamente sembravano aver perso quella passione iniziale, pensando addirittura alla separazione. Il Sole invece rischiara completamente le idee, facendovi percepire e osservare le cose da un punto di vista diverso. Questa luce calmerà gli umori bollenti degli ultimi giorni e proprio nella giornata di oggi ci saranno parecchi sorrisi. Attenzione però a chi, come sempre, prova a spegnere questo Sole. Non lasciate che succeda ancora una volta!

settimana gemelli
Credits_canva

Mercurio, transitando in Gemelli, porterà parecchie novità al medesimo segno, che finalmente sembra riscoprire la vita dopo un periodo decisamente ballerino e contrastante. Qui figli, fratelli, nipoti vicini riusciranno a comprendervi maggiormente e persino il partner sembrerà capirvi al volo. Merito di Venere, che vi renderà fieri, splendidi, in armonia con il vostro sentirvi forti e determinati. Sarete il punto di riferimento per qualcuno al lavoro e ben presto questa gentilezza gratuita vi verrà doppiamente ripagata!

Impostazioni privacy