Blake Lively, la Regina del Met Gala si trasforma sotto i nostri occhi

Blake Lively ci ha mostrato chi è la vera Regina del Met Gala e quest’anno è lei a salire sul trono dorato.

Ieri sera si è tenuto il meraviglioso Met Gala, uno degli eventi più chic e glamour di New York e che ogni anno vede sfilare le star più celebri del panorama internazionale.

Blake Lively copertina
Foto da @blakelively

Ovviamente questa è anche l’occasione dove le celebrities sfoggiano i loro meravigliosi look, che ogni anno vengono ispirati da una tematica differente. Quest’anno l’evento è ispirato alla Gilded Age, che fa riferimento al periodo opulento dell’Ottocento. E anche questa volta le star non ci hanno deluso. Una fra tutte, Blake Lively, il cui outfit è stato di gran lunga il più apprezzato della serata. Ovviamente non poteva che scegliere un Made in Italy per l’occasione. Scopriamo insieme i dettagli.

Blake Lively, una Regina da incoronare

Blake Lively, sposata ormai da 10 anni con l’attore canadese Ryan Reynolds, ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta.

Blake Lively al Met Gala
Foto da @metgalaofficial

Ovviamente, non ci si aspettava niente di meno dal co-presidente del Met Gala. Quest’anno però, bisogna dire che l’attrice di Gossip Girl ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Per l’occasione ha sfilato insieme a suo marito, che ha sfoggiato un classico smoking con papillon bianco, mentre lei ha scelto un abito firmato da una delle maison italiane più celebri. Si tratta di un meraviglioso look di Versace, dallo stile fiabesco e allo stesso tempo moderno e creativo.

L’outfit super attillato le evidenza meravigliosamente la silhouette ed è arricchito da un mega fiocco posizionato sul fianco dell’attrice. Ma non è tutto. A metà della scalinata che portano al Metropolitan Museum of Art, il vestito ha subito una vera e propria trasformazione. Gli assistenti sono intervenuti per scartare il look, trasformando l’outfit da un oro rosa a un blu acqua davanti allo stupore generale del pubblico e dei fotografi.

Blake Lively in Versace
Foto da @metgalaofficial

Spiegando l’ispirazione dietro al suo look del Met Gala 2022, Blake Lively ha dichiarato di averla trovata nell’architettura degli edifici di New York City. Il suo corpetto è stato ispirato dall’Empire State Building mentre il drappeggio e la corona sono un omaggio alla Statua della Libertà. La corona infatti, ha sette livelli proprio come quella della famosa statua newyorkese, formata da sette raggi.

Il look della Lively è stato, senza ombra di dubbio, uno dei momenti clou della serata e uno dei suoi outfit migliori mai sfoggiati sul red carpet, almeno da quando ha iniziato a partecipare al Met Gala, nel lontano 2008. Del resto, non ci si poteva aspettare nulla di meno da una Regina come lei!

Impostazioni privacy