Chiara Ferragni rivela il suo dolore più grande: “mi sentivo sola e in trappola”

Chiara Ferragni ha subito una vera e propria trasformazione in questi ultimi anni, come visibile da questi scatti.

Chiara Ferragni ha rivelato finalmente ciò che si portava dentro ormai da diverso tempo e lo ha fatto in occasione di uno degli eventi più importanti dello star system.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Il 2 maggio si è tenuto il Met Gala, che ha visto sfilare le star internazionali più celebri. Ma come ogni anno, il momento clou è stato quello del red carpet, dove abbiamo assistito a una carrellata di meravigliosi outfit. Proprio qui infatti, abbiamo visto alcuni dei look più memorabili mai indossati e realizzati dalle maison più note al mondo.

Ad essere invitata è stata anche la nostra Chiara Ferragni, che non poteva assolutamente mancare all’evento. Insieme a suo marito Fedez, la fashion blogger ha sfilato lungo il red carpet per poi fare il suo ingresso nel Metropolitan Museum Art, dove si è tenuto l’evento, che ha attratto centinaia di fotografi e fan. Scopriamo insieme come si è presentata Chiara, ma soprattutto, cosa è cambiato dalla prima volta che ha messo piede al Met Gala? Una cosa è certa, ne è passata di acqua sotto i ponti!

Chiara Ferragni, una trasformazione indescrivibile

Sono passati diversi anni da quando la Ferragni è stata invitata per la prima volta al Met Gala, sicuramente uno degli eventi più importanti a cui l’influncer avesse mai partecipato fino a quel momento.

Chiara Ferragni 2015
Foto da @chiaraferragni

Ormai la fashion blogger è diventata una veterana dei red carpet e degli eventi mondani più celebri. Ogni volta Chiara si presenta con degli outfit d’alta moda, trendy e super originali. Ma è accaduta la stessa cosa durante il suo primo Met Gala? Correva l’anno 2015 e la Ferragni aveva ricevuto un invito dall’organizzatrice dell’evento, Anna Wintour, per partecipare all’evento dell’anno, che si tiene al noto Metropolitan Museum of Art, in New York City.

Ovviamente, non mancano mai le celebrities più note, ma quella volta, anche una influencer in erba come la Ferragni ha avuto l’onore e l’onere di presenziare a questo memorabile evento. Per l’occasione, ha sfoggiato un long dress, con una vertiginosa scollatura, semplice ma elegante e raffinato. Come racconta lei stessa, il 2015 è stato un periodo molto deprimente della sua vita. A quel tempo l’imprenditrice italiana viveva a Los Angeles, ma si sentiva così sola e professionalmente ancora non sbocciata, e altre persone prendevano la maggior parte delle sue decisioni.

Chiara Ferragni al MET Gala
Foto da @chiaraferragni

Nonostante tutto, la Ferragni ha dichiarato di essersi goduta appieno l’esperienza, che poi l’ha aiutata a diventare una delle persone più influenti del mondo. Anni costellati certamente da difficoltà, ostacoli, senza i quali però Chiara non sarebbe riuscita ad arrivare dove è arrivata adesso. La fashion blogger ha continuando dicendo che se la Chiara del 2015 potesse vedere la Chiara del 2022 piangerebbe di felicità, ed è questo che significa per lei l’ultimo Met Gala: mano nella mano con suo marito, felici ed orgogliosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy