Elodie festeggia il possibile ritorno di fiamma, ma non solo quello

Elodie sembra aver ritrovato l’amore con il suo Marracash, ma non è l’unica cosa che la cantante festeggia.

Negli ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente un rumor che vedrebbe un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash.

Elodie copertina
Foto da @elodie

Secondo il settimanale Oggi la coppia avrebbe ricominciato da poco a frequentarsi. L’amore tra Elodie e Marracash aveva fatto sognare i loro fan, ma i due cantanti, dopo la crisi della scorsa estate, si sono detti addio. Questa separazione era stata confermata anche dal rapper stesso, in occasione della promozione del suo nuovo album Noi, Loro, Gli Altri. Dopo alcuni mesi anche Elodie aveva ufficializzato la rottura.

Ma sembra che le cose si siano aggiustate tra i due. Il cantante sarebbe visto entrare a casa di lei, che lo avrebbe accolto a braccia aperte. Chissà come si evolverà la storia? Una cosa è certa, i fan non vedono l’ora di scoprirlo. Oggi, per i pochi che non ne sono a conoscenza, è anche il compleanno di Elodie, che compie la bellezza di 31 anni. La cantante romana, salita alla ribalta grazie alla partecipazione al programma Amici, ormai ci ha abituato, non solo al suo talento artistico, ma anche anche il suo meraviglioso look, sempre super originale e creativo. Perciò, vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare alcuni dei suoi look migliori.

Elodie, tanti auguri!

Festeggiamo i 31 anni dell’artista romana nel modo che sappiamo fare meglio: esaltando i suoi fantastici look.

Elodie in jeans
Foto da @elodie

Con un completo di jeans, tornata alla ribalta anche sulle passerelle più note, Elodie posa in tutto il suo splendore. Per aggiungere un tocco chic ed elegante, la cantante ha pensato bene di optare per una mini bag a fantasia di Givenchy e un paio di classiche décolleté nere.

Elodie in latex
Foto da @elodie

Con questo look sembra una vera bambolina. Il colore le sta d’incanto, per non parlare della linea del mini dress, che le avvolge meravigliosamente la silhouette. Perfetti anche gli stivali da cowboy bianchi, che si abbinano alla perfezione con il capo.

Elodie in nero
Foto da @elodie

Non si può fare a meno di un total black, che ogni tanto non guasta, soprattutto per occasioni eleganti e glamour. I due mega spacchi laterali regalano ad Elodie una sensualità inarrivabile, che solo una star del suo calibro riesce ad emanare.

Elodie in Versace
Foto da @elodie

Per la settantasettesima edizione del Festival del Cinema di Venezia l’artista non poteva scegliere capo migliore. Si tratta di un lucentissimo long dress firmato Versace, che le dona un’aria da vera dea greca. Insomma, un look all’altezza di un evento di questo genere.

Elodie in mini dress
Foto da @elodie

Ricordate quando ancora aveva il suo iconico caschetto? Questa volta troviamo Elodie al Festival di Sanremo. Per l’occasione, ha scelto un mini dress nero con una vertiginosa scollatura e una cintura con dettagli in oro che le mettono in evidenza le sue curve. Un look quindi che le dona classe e glamour. Ben fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy