Cadute di stile: i 5 peggiori look visti al Festival di Venezia 2021

Il red carpet della 78esima Mostra del del Cinema di Venezia, è ricco di look da sogno, abiti maestosi, altri sobri, qualcuno più scoperto. Non mancano però alcune cadute di stile e noi abbiamo messo insieme gli outfit secondo noi che hanno fatto flop. 

Look flop Mostra del Cinema di Venezia
Foto da Getty

La Mostra del Cinema di Venezia continua e sul red carpet abbiamo avvistato tantissimi look indossati dalle star degni di applauso. Non è sfuggito il ritorno di una grande tendenza ovvero dell’abito nero, sinonimo di classe ed eleganza, come ci ha dimostrato Levante. L’artista –  sul red carpet del film “Competencia Oficial” –  ha sfilato con uno splendido abito firmato Giorgio Armani, con ampia gonna, maniche a sbuffo e tempestato di pois luccicanti.

Non sono mancati abiti più particolari e brillanti, come quello lungo e dorato di Leonie Hanne oppure quello argentato – firmato Carolina Herrera – indossato da Molly Sims sfilando sul red carpet di “The Card Counter”. Ecco invece i flop, tutti gli outfit che non ci hanno convinto.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso, un anno d’amore: i 5 look peggiori della conduttrice Mediaset

Gli abiti più brutti della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Anya Taylor-Joy abito rosa Venezia
Foto da Getty

L’attrice Anya Taylor-Joy della “Regina degli Scacchi”, è sbarcata al Lido di Venezia con un abito abito a tubino rosa confetto di raso. Il colore è molto bello, non vi è dubbio, ma quello che non ci convince è l’effetto su Anya, un po’ troppo a “bambolina”.

Luisa Ranieri -  abito nero Venezia
Foto da Getty

L’abito lungo di Rebecca Ferguson – quest’ultimo è firmato Dior, ed è sicuramente molto ricercato e ideato con un dietro un concetto elevato. Tuttavia, non ci convince questa mega rosa sul davanti, che fa scomparire totalmente la figura dell’artista. E anche il colore, forse  è troppo sbiadito rispetto alla sua carnagione.

Rebecca Ferguson abito rosa Venezia
Foto da Getty

L’abito alla Jessica Rabbit di  Adriana Lima – la scelta della modella non ha convinto. Il suo abito rosso e lungo ha un bustier e uno spacco frontale. Tuttavia, il look risulta un po’ scontato e sproporzionato. Il seno di Adriana è prosperoso, per cui l’incrocio sul davanti non le dona tanto.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Le sua “insalata” ha fatto il giro del mondo!

Adriana Lima abito rosso Venezia
Foto da Getty

L’abito nero di Luisa Ranieri –  L’attrice veste un abito nero con spacco firmato Versace, che in sé è molto bello, tuttavia Luisa appare un po’ spoglia. Probabilmente avrebbe dovuto aggiungere un collier o degli orecchini più vistosi per accendere il look.

Salomé Dewaels abito verde Venezia
Foto da Getty

L’abito verde con trasparenze Salomé Dewaels – l’attrice belga si è presentata sul red carpet di Illusions Perdues, osando con un nude look – con corpetto trasparente. L’abito è interessante, ma la scelta del colore è  sbagliata. Questo tono di verde risulta scialbo e incupisce il volto dell’attrice.

 

Impostazioni privacy