Meghan Markle, il passo falso che non ti aspetti: rimediare non sarà facile

Meghan Markle stavolta potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il tanto agognato sogno di Meghan Markle potrebbe essersi infranto una volta per tutte. Proprio così. Brutte notizie per la Duchessa di Cambridge.

Meghan Markle copertina
Foto da @marklemeganoffical

La moglie del Principe Harry aveva da tempo sognato di realizzare il suo desiderio di trasformare la sua infanzia in un cartone animato. Il suo sogno infatti, era quello di riuscire ad ispirare le bambine di tutto il mondo. E invece il progetto è finito ancora prima di partire. Si trattava di una serie chiamata Pearl e acquistata da Netflix. Quest’ultimo però ha deciso di cancellarla ancora prima della sua messa in onda per una questione di budget. Infatti, negli ultimi mesi la piattaforma digitale ha perso circa 200 mila utenti, perciò ha dovuto fare alcuni tagli nella sua programmazione e la serie di Meghan purtroppo non ce l’ha fatta.

I Sussex avevano firmato un contratto da 100 milioni di dollari. Ma finora non hanno creato nessun tipo di contenuto. Infatti, Pearl sarebbe stato il loro primo grande progetto. Si trattava di una serie che vedeva come protagonista una bambina, la quale veniva ispirata da celebri figure femminili che hanno fatto la storia. È una vera e propria batosta quella subita dalla coppia reale e soprattutto dalla fondazione da loro fondata, la Archewell, lanciata con lo scopo di produrre contenuti di vario genere. Insomma, una vera e propria umiliazione per la Duchessa. Ma questa non è l’unica. Ultimamente Meghan è riuscita anche a commettere alcuni errori di stile. Vediamoli insieme.

Meghan Markle, riuscirà a redimersi?

Anche una Duchessa come lei, a volte, non ha colpito nel segno in termini di stile.

Meghan Markle con vestito
Foto da @megan_markle_princess_

Il capo risulta fin troppo monotono per una Duchessa come lei. Per non parlare del colore, poco definito e inoltre, non le si addice minimamente. Anche se approviamo la linea dell’outfit, purtroppo, non passa la sufficienza.

Meghan Markle in nero
Foto da @marklemeganoffical

Di solito non abbiamo nulla in contrario con il total black, che come sappiamo, dona eleganza e classe. Ma stavolta c’è qualcosa che non ci convince nel suo look. Sarà la mancanza di dettagli, sarà la linea del capo, ma anche stavolta, cara Meghan, il look non ha fatto centro.

Meghan Markle con abito
Foto da @marklemeganoffical

In compagnia della sua dolce metà, che ha sposato nel 2018 con uno degli abiti royal più eleganti e raffinati di sempre, la Markle ha sfoggiato un abitino che non le dona minimamente. La tonalità non ci entusiasma così come la fantasia del capo, troppo indefinita e confusa.

Meghan Markle con shorts
Foto da @meghan_markle_page

Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia reale, non l’abbiamo vista spesso con questo genere di look. Purtroppo stavolta l’abbinamento che ha scelto non è dei migliori. Nulla in contrario con la borsa a secchiello che le dona un tocco chic e glamour, ma gli shorts blu con quel top di lana a fantasia rosso? Non ci siamo proprio.

Meghan Markle in verde
Foto da @marklemeganoffical

Adesso ne abbiamo la conferma. Anche il velluto non fa proprio per la Duchessa e nemmeno questa tonalità. Ci dispiace cara Meghan, ma ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy