Meghan Markle e l’abito con cui ha scosso la casa reale

Meghan Markle, non finisce mai di stupirci. Questa volta, lo ha fatto con un abito, che in qualche modo, passerà alla storia.

Ancora una volta, la Duchessa di Sussex ha attirato i riflettori verso di sé.

Meghan Markle copertina
Foto da @meghanmarkle_official

E’ dal momento in cui Meghan Markle ha iniziato a frequentare il Principe Harry, che ormai al centro l’attrice si ritrova al centro di molte discussioni e polemiche.

Queste non sembrano assolutamente essersi attenuate, anzi si sono fatte sempre più assidue, soprattutto a seguito del trasferimento della neo famiglia a Los Angeles.

Sono tanti i rumours che l’hanno vista protagonista, seppur inconsapevolmente, e che, ancora oggi, molti tabloid continuano a mettere in circolazione.

Nonostante ciò, la sua perseveranza è riuscita a prevalere, anche grazie al supporto del marito e dei suoi due figli, Archie e Lilibeth.

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere Meghan e il suo stile impeccabile, da vera e propria principessa, o meglio, Duchessa.

C’è stato però un abito, che si è contraddistinto da tutti gli altri e che, sicuramente, passerà alla storia. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, SI RIACCENDE LA SFIDA: ECCO LO SCIOCCANTE RISULTATO

Meghan Markle e l’outfit reale

L’abito in discussione, è stato indossato dalla Duchessa di Sussex, in occasione di una giornata molto speciale.

Meghan e Harry matrimonio
Foto da Getty Images

Nata e cresciuta a Los Angeles, recentemente è ritornata nella sua città natale, dopo aver trascorso due anni, a dir poco tumultuosi, nella capitale Inglese.

Infatti, la duchessa è stata protagonista di accese discussioni negli ultimi tempi, che hanno coinvolto due paesi in particolare: gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne.

Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.

Ormai la Markle è conosciuta per il suo stile classico ma allo stesso tempo chic e trasgressivo, almeno per la famiglia reale.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE COPIA LADY DIANA IN VERSIONE LOW COST: NON PASSA INOSSERVATA

Meghan Markle abito da sposa
Foto da Getty Images

Il vestito che Meghan ha indossato per il matrimonio, passerà sicuramente alla storia. La coppia ha pronunciato il fatidico sì il 19 maggio 2018 presso il Castello di Windsor.

Migliaia sono accorsi per vedere Meghan ed Harry unirsi finalmente in matrimonio. Ovviamente, tutti stavano aspettando il momento in cui la sposa mostrasse il meraviglioso abito.

Nessuno è rimasto deluso. Meghan è riuscita a superare ogni singola aspettativa. Il vestito, firmato Givenchy, presenta una scollatura a barca che lascia scoperte le spalle. Con maniche lunghe a 3/4, il pezzo forte dell’abito è sicuramente rappresentato dal maestoso velo, lungo ben 5 metri!

In stile neo-minimal, il vestito è costato, sorprendentemente, molto meno di quello sfoggiato dalla cognata Kate Middleton, futura Regina d’Inghilterra. Infatti, il costo si aggira sui 125 mila euro. Comunque, niente male per una Duchessa di questo calibro.

Impostazioni privacy