Il segreto di bellezza di Alessia Marcuzzi è un olio super economico

Alessia Marcuzzi, quasi 50 anni, e non si vede nulla. Come fa a sembrare così giovane? Svelato il suo segreto di bellezza con queste creme e nello specifico in un olio.

Le creme di Alessia Marcuzzi, che le consentono di avere una pelle perfetta e giovane, sono anche economiche: scopriamole meglio!

Alessia Marcuzzi

Come mantenere la pelle giovane e fresca? Chiediamolo ad Alessia Marcuzzi che sembra conoscere perfettamente i segreti di bellezza a prova di segni del tempo.

La conduttrice, che in fatto di look non sbaglia mai un colpo, ha condiviso con le follower il suo più ambito segreto. La Marcuzzi utilizza un metodo prima di andare a nanna che le consente di essere sempre perfetta. E come potremmo negare la sua bellezza a prova di foto?

Alessia Marcuzzi eterna giovane: scopriamo il suo segreto di bellezza

Ma come fa la showgirl, a 49 anni, ad essere così? Tutto merito di un olio magico e di una skincare che le fa mostrar un’età molto meno avanzata. Scopriamo nel dettaglio i segreti di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Lontana dal piccolo schermo da circa un anno, Alessia Marcuzzi si è dedicata completamente ai prodotti del marchio di skincare Luce Beauty e ha deciso di essere ella stessa testimonial dell’infallibile utilità delle sue creme. Anche se non la vediamo più in tv, la conduttrice si mostra spesso su Instagram svelando molto di sé.

Ma come fa la bella presentatrice a essere così perfetta? Per avere una pelle così levigata e senza rughe a quasi 50 anni, Alessia esegue con metodo la sua skincare. La sera, prima di andare a dormire, applica le gocce di Regenerating Night Oil. Queste gocce hanno diverse funzioni: idratano, sono ottime per rendere la pelle elastica e sono antiossidanti.

Un viso perfetto dunque che deve molto a questo olio magico che alto non è che l’olio di Argan combinato a vitamina A e vitamina E. L’applicazione, consigliata ogni sera dopo un’importante detersione del viso, consente di ottenere il massimo del risultato. Le gocce si  applicano direttamente sulla zona interessante e devono essere massaggiate dal centro verso l’esterno.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Ma quanto costa questo elisir? Il costo non è alto, ma nemmeno bassissimo. Il siero costa infatti ben 49 euro però possiamo utilizzarlo per molto tempo, se usato con parsimonia. In generale i prodotti della linea Luce Beauty costano attorno ai 50 euro.

Insomma una cifra non altissima per avere una pelle come quella di Alessia Marcuzzi possiamo di certo spenderla, no?

Impostazioni privacy