Anna Maria Sieklucka, ecco come ha conquistato Michele Morrone

Dopo il sequel di 365 giorni, pare che tra Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone sia nato l’amore: il gesto, infatti, non lascia più dubbi

Sono ormai diversi giorni che, sulla piattaforma Netflix, è disponibile il sequel del famoso film 365 giorni. Le pellicole sono diventate così note per via del suo particolare genere, di base romantico/drammatico, ma estremamente condito da scene di rapporti fisici espliciti. A spiccare in entrambi i film, ovviamente, ci sono gli attori protagonisti: l’avvenente Michele Morrone e, soprattutto, la bellissima Anna Maria Sieklucka.

Anna maria sieklucka top 5 look
Foto da Instagram @anna_maria.sieklucka

Sono proprio i due co-protagonisti dei film che stanno facendo molto chiacchierare di loro per via di alcuni movimenti social, che hanno fatto intendere che fosse scoppiata la passione tra i due… anche nella realtà!

Morrone, infatti, con questo film ha trovato la notorietà e, in men che non si dica, la sua vita sentimentale è diventata oggetto di ogni gossip possibile immaginabile. Pare che, però, l’uomo abbia trovato la felicità proprio accanto alla collega polacca.

Da cosa l’abbiamo capito? Intanto, alcune IG Stories, in cui sono sembrati particolarmente affiatati e complici. In secondo luogo, l’attore ha reso nota la scelta di tatuarsi le iniziali dell’attrice sul suo braccio, rivelando non solo che, probabilmente, i due stiano insieme anche nella realtà, ma che la storia vada anche avanti da un bel po’…

Anna Maria Sieklucka, ecco come ha conquistato Michele Morrone

Ma come ha fatto la meravigliosa attrice polacca a conquistare il tenebroso Michele Morrone? Sicuramente, l’affiatamento creatosi sul set ha giocato la sua parte, tuttavia, il suo stile estremamente glamour e provocante lo avrà colpito nel segno e poi… affondato! Te ne parliamo mostrandoti i look dell’attrice, a nostro avviso più riusciti…

anna maria sieklucka abito nero e suit marrone
Foto da Instagram @anna_maria.sieklucka

Il primo outfit che ti mostriamo è questo abito nero aderente e trasparente all’altezza dell’addome. A dare quel pizzico di glam, il grande fiore silver all’altezza del seno. Per le più attente, questa scelta non stupirà affatto e non risulterà nuova: Belen Rodriguez, ad esempio, va matta per questo brand (clicca qui per saperne di più…)

Un’altra mise che abbiamo molto apprezzato è quella a destra in foto. Parliamo di un suit color cioccolato in pelle. Particolare, il modello a zampa di elefante, accostato a delle scarpe bianche con tacco, modello pointy (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). A richiamare il colore delle calzature, il crop top aderente. Che meraviglia!

anna maria sieklucka suit panna, abito colorato e rock
Foto da Instagram @anna_maria.sieklucka

Un altro look che ci ha particolarmente colpito è quello a sinistra in foto. Parliamo di un abito scollato e stampato, sulla tonalità del rosa del blu. Anna Maria aha accostato poi il tutto ad un reggiseno nero a vista e degli stivali con tacco.

La mise al centro in foto, poi, ci ha letteralmente conquistati: si tratta di un tailleur panna scivolato, abbinato ad un body nero particolarmente scollato. Una soluzione particolarmente di classe e che si presta alla perfezione agli eventi più formali.

Infine, la Sieklucka ha anche mostrato un lato di sè decisamente più graffiante e provocante. Lo testimonia l’ultimo look che ti proponiamo a destra in foto: parliamo di un abito scollato nero in pelle, accostato a dei sandali allacciati alla caviglia. Una classe da fare invidia!

Impostazioni privacy