Barbara D’Urso, una proposta indecente ha scosso la finale de La Pupa e il Secchione

Barbara D’Urso stupisce nuovamente con una proposta di matrimonio a sorpresa, ma a far discutere è stato ben altro.

Ieri sera si è conclusa l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, che tra alti e bassi ci ha intrattenuto in queste ultime settimane.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @laprincipessinadellatvitaliana

Condotto da Barbara D’Urso, il reality è andato incontro ad alcune critiche e il calo di ascolti non ha certamente aiutato la reputazione del programma. Anche stavolta, è stata la conduttrice a far parlare di sé, ma non solo. Abbiamo assistito anche ad una proposta nel corso della puntata, abbastanza inaspettata. Scopriamo insieme i dettagli.

Barbara D’Urso, una finale decisamente memorabile

Tra alti e bassi, il reality è riuscito ad arriva all’ottava e ultima puntata, che ha visto decretare come vincitori la pupa Maria Laura e il secchione Bailetti.

Barbara D'Urso in Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Non sono però mancate le sorprese durante la finalissima. Una fra tutte, quella che ha coinvolto Elena Morali, la prima Pupa eliminata dal programma, insieme al suo secchione. Infatti, proprio nel corso della puntata, il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, l’ha raggiunta in studio e come da tradizione, si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. La pupa non ha fatto altro che rispondere sì, sulle note del bellissimo brano di Adele Someone like you. Un momento commovente non solo per i protagonisti ma per tutti i presenti, che si sono commossi e congratulati con i futuri sposi.

Ma le sorprese non sono finite di certo qui. Ovviamente ieri sera abbiamo assistito ad una sfilata di meravigliosi look, inclusi quelli della giuria, formata come sempre da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Look stupendi che non hanno certamente deluso le nostre aspettative e all’altezza di una finalissima. Ovviamente a far discutere è stato anche l’outfit sfoggiato dalla barbarella nazionale in occasione della puntata del 3 maggio.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
Foto da @barbaradurso

Per la finalissima, Barbara D’Urso si è presentata negli studi Mediaset con un altro outfit firmato da una delle sue stiliste preferite. Stiamo parlando ovviamente di Coco Chanel, che ancora una volta la presentatrice ha voluto omaggiare. In questa occasione, Barbara ha scelto un outfit decisamente atipico. Si tratta di un vestito con mantella. La stessa fantasia era stata indossata dalla D’Urso qualche puntata fa, ma ha deciso di riproporla anche per la finale.

Sempre presente il brand del logo di Chanel, negli orecchini ma anche sulla immancabile collana di perle. Come sempre però il logo, ha subito alcune modifiche. Infatti, al posto delle celebri lettere di Chanel, sono state inserite le iniziali della conduttrice. Barbara ha deciso poi di completare il suo look abbinando l’abito a un paio di eleganti décolleté nere, che le donano leggerezza e briosità, la stessa che ha rappresentato il programma de La Pupa e il Secchione.

Impostazioni privacy