Chiara Ferragni delusa: la tristezza ha avuto la meglio anche sul suo stile

Chiara Ferragni si trova in un momento della vita molto particolare. Dal successo lavorativo, al ritorno al Met Gala, l’influencer si ritrova ad affrontare anche il problema di dire addio ai figli.

La delusione di Chiara Ferragni è visibile in ogni suo look e non possiamo fare a meno di notare come l’arrivo in Messico sia stato per lei un problema.

Chiara Ferragni
Foto Instagram e Canva

Abituate al sorriso smagliante di Chiara Ferragni, siamo rimaste deluse dal modo in cui si è mostrata in Messico. I suoi look, e i suoi volti cupi, sono sintomo di qualcosa che non va proprio per il verso giusto. Cosa è successo?

L’influencer italiana più famosa del mondo, recentemente ritornata anche al Met Gala 2022 con il marito Fedez, soffre molto quando deve allontanarsi dai suoi bambini. L’imprenditrice digitale è così famosa che spesso si ritrova a viaggiare per il mondo e non sempre in compagnia del marito.

Chiara Ferragni delusa: nei suoi look tutta l’amarezza

Recentemente, l’ex blogger, è dovuta andare in Messico per partecipare a un evento esclusivo. Lasciare a casa i figli ha provocato in lei dei sentimenti contrastanti. Questo possiamo vederlo anche nei suoi look.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Jeans e t shirt, con un messaggio stampato decisamente irriverente, sono uno dei look scelti dall’influencer italiana. La Ferragni ha prima mostrato il suo look casual in aeroporto e poi in Messico. Decisa ad affrontare con grinta questa esperienza, si è sentita davvero amareggiata, e questo traspare in ogni dettaglio.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Un look da viaggio low cost che prende spunto da jeans e t shirt abbinante alle Nike. La valigia è brand Chiara Ferragni, e costa 250 euro, così come la tuta scelta per il viaggio. Qualche altra cosa abbinata dalla influncer non è decisamente low cost.

Giunta in Messico, la Ferragni ha sfoggiato una Balenciaga Neo Classic in pelle nera effetto coccodrillo. Una chicca che costa quasi 2 mila euro e che è una delle più introvabili sul mercato delle borse di lusso.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Approdata in Messico, l’imprenditrice ha optato per look colorati e dai sapori esotici. Un completo giallo per l’evento speciale, del marchio Etro. Un misto tra il colore del sole e l’arancio che ritroviamo sia nella giacca che nei pantaloni. Tutto questo non colpisce affatto, per niente all’altezza della imprenditrice.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Visite, escursioni e contatto con la natura, per l’occasione Chiara Ferragni non poteva che sceglier un look selvaggio con tanto di pancia da fuori. Per rendere davvero perfetto il look ha scelto in verde. In Messico per la collaborazione con Nespresso, la Ferragni ha optato per un outfit etnico che ha scelto per rendere omaggio al paese.

Anche in questo caso ha selezionato Etro con un completo sui toni del verde smeraldo e la giacca di camoscio beige decorata con delle frange. Una scelta che però non ci sembra per nulla affine alla personalità della Ferragni.Troppo hippie per l’influencer chic!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Insomma questa volta la bella Chiara non ha dato il meglio di sé: colpa della lontananza da figli e marito? Non lo sappiamo, ma di certo siamo abituata a vederla con look decisamente più consoni alla sua personalità!

Impostazioni privacy