Fedez, per la sua prima volta al Met Gala spende più della moglie: ‘Fede, ma tutto ok?’

Tra mancanza di sorrisi e battute su Instagram, Fedez stavolta ci lascia senza parole al Met Gala 2022: per la prima volta è lui a spendere più di Chiara!

Amatissimo dal pubblico giovane, ma anche meno giovane, Fedez è al momento uno tra i cantanti rapper più ascoltati in Italia e con un percorso artistico degno di nota. Da sempre le sue parole denunciano, smuovono e toccano, anche se negli ultimi anni è cambiato non solo il suo stile musicale, ma anche estetico. Merito forse di Chiara Ferragni? Tra i due al momento si respira un’aria ricca di amore, confermandoci quanto la loro famiglia insieme ai figli Leone e Vittoria sia splendida.

fedez met gala
Credits_canva

Nell’ultimo periodo riprende spesso scenari di vita quotidiana in casa propria e da alcune storie su Instagram possiamo scoprire quanto i Ferragnez siano una coppia come tante altre, con problemi, momenti ironici e romantici. Non si può nascondere però che i due rappresentino nel panorama della moda una sorta di faro, specialmente lei, vera prima influencer mondiale. Eppure, stavolta tocca al marito lasciare fan e non fan letteralmente senza parole.

Partecipando per la prima volta al Met Gala, Fedez non ha affatto voluto nascondere un accessorio che potrebbe coprire a dovere il costo di un appartamento di città. Un prezzo folle che ha fatto discutere parecchio e chi siamo noi per non fare un po’ di ‘sano gossip?

Fedez spiazza tutti al Met Gala: per la prima volta non è Chiara a spendere un patrimonio

Tutti noi sappiamo quanto Chiara Ferragni, decisamente influente nel mondo della moda e dei social, abbia indossato spesso abiti ed outfit completi piuttosto costosi e che molti di noi neppure con uno stipendio parlamentare potremmo permetterci. Eppure, lasciando a bocca aperta sia i fan che il resto di noi comuni mortali, stavolta è toccato a Fedez puntare tutto su un accessorio costosissimo, che potrebbe davvero corrispondere all’acquisto di un appartamento in città.

met gala 2022
Credits_Instagram@fedez

Sul red carpet del Met Gala 2022 hanno sfoggiato due look firmati Donatella Versace, non avendo nulla da invidiare ad altre grandi star internazionali come Emma Stone, Kim Kardashian, Joe Jonas e tanti altri. Lei ha sfoggiato un abito lungo total black, smanicato e con spalline, tagliato asimmetricamente con doppio tessuto, fianco destro in leather e sinistro in seta, creando delicati drappeggi sul seno per poi finire in uno spacco vertiginoso. Lui invece ha proposto un completo nero con blazer ad abbottonatura centrale, collo revers gold, bordino della medesima nuance e l’accessorio ultra lussuoso.

collezione hublot
Credits_Instagram@fedez

Pariamo di un orologio firmato Hublot, il Big Bang Unico Sapphire Baguettes. Il brand è conosciuto per realizzarne di diversi con pietre preziosissime o materiali molto costosi e infatti sullo store online i prezzi partono da un minimo di 50.000 per un massimo di oltre 100.000 euro. Considerando che Chiara sia proprio la brand ambassador di Hublot, non sarebbe per nulla scontato che abbia fatto indossare l’orologio al marito per questa modaiola occasione.

instagram fedez
Credits_Instagram@fedez

Quest’ultimo è stato sfoggiato per tutta  la durata dell’evento, anche se molti non hanno notato il dettaglio di stile, bensì un’espressione abbastanza seriosa sul volto di Fedez, che in effetti assume spesso quanto si tratta di partecipare con Chiara a incontri simili, tanto da vedere alcuni commenti come ‘Ma tutto ok?’. Bisogna però dirlo, chi può biasimarlo sulla scelta extra lussuosa? Nessuno crede che Kim si sia presentata con un look total Zara a meno di 50 euro e quale migliore scusa, quindi, se non proprio il Met Gala?

Impostazioni privacy