I 5 sandali più comodi e cool di H e M con meno di 30 euro

La parola estate fa rima con sandali. Non appena il caldo bussa alle porte non possiamo fare a meno di indossare le scarpe aperte: vediamo le più comode di H e M a meno di 30 euro.

Pronte per indossare i sandali più comodi e cool della stagione estiva?

sandali h e m

Arriva l’estate e con essa la voglia di vestirci in modo libero e disinvolto con incedibili sandali in linea con i trend di stagione. Ci sono quelli che riprendono il matelassé , i sandali bassi o con i tacchi. I modelli non mancano di certo, ma sicuramente sono tutti bellissimi e da provare.

Sandali H e M a meno di 30 euro: i modelli più cool

Come mai le donne sono innamorate di queste scarpe? La risposta è semplice: sono comode per affrontare le temperature alte, sono un passe-partout da abbinare con diversi tipi di outfit. Altro motivo? Possiamo dire senza dubbio che sono semplici da indossare e che, con una pedicure ad hoc , donano un effetto chic a qualsiasi look.

Sul sito si H e M, il famoso low cost che fa concorrenza a Zara, ce ne sono alcuni non sono bellissimi, ma anche economici che costano meno di 30 euro.

sandali h e m
Foto H e M

I sandali rosa con tacco quadrato di H e M sono i più belli e alla moda in assoluto. Costano 20 euro e sono disponibili in diversi colori: nere, beige e appunto rosa. Utilissime per un look elegante, possono anche essere utilizzate con un look casual sotto i jeans.

sandali h e m
Foto H e M

A 29,99 invece troviamo le scarpe sandali con zeppa in finta pelle. Hanno delle fasce sul piede e la punta aperta arrotondata. Comodissime e perfette per un look di strada, posso essere indossare tutti i giorni. Hanno il Plateau davanti 5 cm, suola spessa 8,5 cm.

sandali h e m
Foto H e M

Molto cool sono i sandali slip on  con il tacco basso a rocchetto e le fasce trasparenti. Costano davvero poco: solo 29.99. Sono in finta pelle ma sono perfette da indossare con abiti eleganti quando si vuole partecipare a un party senza indossare tacchi vertiginosi. L’effetto chic è assicurato!

sandali h e m
Foto H e M

Comodissime e da utilizzare in diverse occasioni, sono le scarpe più amate dalle donne: i sandali con tacco quadrato. Non troppo alte, ma nemmeno troppo basse, possono essere sia abbinate. Sun look formale da ufficio che a un semplice outfit da uscita pomeridiana. Insomma sono quelle classiche scarpe che potete indossare la mattina e tenere ai piedi per affrontare le diverse fasi della giornata: lavoro, passeggiata, aperitivo con le amiche. Costano 29,99 euro.

E voi quali preferite?

Impostazioni privacy