domenica, Maggio 29, 2022

5 sandali Zara a meno di 40 euro, è il momento di indossare la freschezza!

I sandali Zara per quest’estate sembrano essere usciti da una collezione Haute Couture: eleganti, freschi e decisamente comodi!

Quando la moda chiama, Zara risponde, sempre e comunque: il Re del fast fashion non guarda in faccia nessuno e continua a produrre collezioni sempre più vivaci, sempre più dinamiche, sempre più…sublimi. Nessuno si spiega come faccia il brand a conquistare così tanto, sarà forse l’incredibile versatilità dei capi? Sarà forse l’elaborazione di look che non stancano mai? Leggendo la sua storia, forse riuscirete a darci una risposta.

sandali estivi zara
Credits_canva

Detto questo, non bisogna necessariamente trovarla, perché in realtà basta accontentarsi del suo fantastico stile, che non delude e ci permette di creare outfit completi e mai scontati. Sfogliando un po’ il catalogo online, noi di Ciaostyle siamo rimasti folgorati davanti alla profonda bellezza dei sandali. Zara propone una linea per tutti i gusti e chi siamo noi per non condividere con voi tutta questa moda a prezzi stracciati? Con meno di 40 euro porterete a casa dei veri gioiellini! Curiosi di scoprire i 5 sandali su cui investire per quest’estate?

Questi sandali Zara sono incredibili: con meno di 40 euro avrai a che fare con gioiellini di vera moda

Zara in realtà da sempre analizza perfettamente quali siano i gusti della popolazione, che ovviamente non può certamente puntare a capi Haute couture o comprare ad ogni stagione borse costose o abiti lussuosi. Il pensiero chiave quindi del brand è proporre qualcosa che si avvicini molto al fare chic, facendo respirare il portafoglio e i sandali che abbiamo scelto per voi ne sono conferma vivida! Curiosi di scoprirli con noi?

nuova collezione zara
Credits_zara.com

Partiamo con qualcosa di classico che però non delude mai: il sandalo in pelle. Quello proposto da Zara è un model simil Birkenstock, con soletta morbida e poco alta, il piede aderisce a dovere e le fasce ampie sul dorso riescono a mantenerlo ben saldo alla calzatura. Il dettaglio di fibbia metallica rendono questi sandali molto chic. Vostri a soli 59,95 euro(è vero, siamo fuori budget, ma non potevano non rientrare in questa classifica)!

moda scarpe primavera
Credits_zara.com

Procediamo con un paio di sandali estremamente comodi, essenziali nella linea, ma che soddisferanno diversi abbinamenti. Stiamo parlando di un modello basso con soletta sottile piatta, gioco di intrecci sul dorso con fascette in pelle che creano uno stile infradito davvero sfizioso. Perfetti nelle serate estive con una giacca di jeans, qui potrete scoprire le migliori targate Zara. Con soli 29,95 euro indosserete dei sandali unici!

scarpe zara
Credits_zara.com

Se amate lo stile persiano, questi sandali dal taglio un po’ più classico faranno certamente al caso vostro: soletta bassa, punta quadrata e ampia fascia sul dorso con motivi geometrici black&white, ripresi sulla soletta interna del tallone. La fascetta è in tessuto, per esprimere al meglio tutta la freschezza della calzatura. Prezzo? Solo 19,95 euro!

trend sandali 2022
Credits_zara.com

Riprendendo squisitamente il trend del ritorno dei sandali alla schiava, Zara ce ne propone un tipo molto esotico, fresco e comodo: dettaglio di impuntura costante sul bordino della suola, laccetto che forma la calzata infradito che si allunga in altri due lacci lunghi da allacciare sulla caviglia o sino al polpaccio. Al costo di 39,95 euro.

calzature zara
Credits_zara.com

Concludiamo con l’ultimo modello che ci ha conquistato e parliamo di un sandalo essenziale, che lascia per un secondo il troppo dettaglio, puntando solo su quelli importanti: calzatura in pelle infradito, con unica fascetta larga con anelli metallici che si collega ad una a inizio caviglia, con chiusura in fibbia metallica sulla parte retrostante del piede. Uno stile servito solo a 39,95 euro!

Può interessarti anche