Ilary Blasi torna a far parlare di sé: la gaffe imbarazza anche gli opinionisti

Ilary Blasi non riesce più a contenersi. Ormai la conduttrice romana ne combina una dietro l’altra. Scopriamo cosa è successo.

Non c’è più speranza per Ilary Blasi, che ogni settimana ne combina una delle sue. Anche stavolta è successo durante una delle puntata de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi copertina
Foto da @davidefandiilary

Il 2 maggio è andata in onda l’ennesima puntata del reality e anche stavolta non sono mancate le sorprese e le discussioni che hanno visto protagonisti alcuni dei naufraghi. Ma Ilary non ha smesso di far parlare di sé, creando una delle sue solite gaffe. Ricordate l’ultima della conduttrice? Insomma, con lei non ci si annoia mai, ma nemmeno con i suoi look che ogni settimana ci regala. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, una gaffe in diretta tv

Anche una veterana come Ilary Blasi non è immune alla gaffe, soprattutto quelle che accadono in diretta tv.

Ilary Blasi in argento
Foto da @davidefandiilary

La puntata del 2 maggio non è certo stata priva di sorprese. In primis la discussione portata avanti dalle due fazioni dei naufraghi che non hanno avuto peli sulla lingua, soprattutto quando si tratta di puntarsi il dito contro. Una puntata che ha visto uscire definitivamente dall’isola Ilona Staller, la quale si trovava ormai da diversi giorni sull’Isola Sgamada. Quest’ultima è stata poi raggiunta da Estefania, che ha perso la sfida al televoto con Carmen e Blind.

Ieri sera inoltre c’è stata la sfida che ha decretato, come ogni settimana, il leader dell’isola e stavolta ad avere la meglio è stata per la prima volta Carmen di Pietro, la quale ha deciso di mandare direttamente in nomination Clemente, a causa anche del confronto avvenuto in precedenza con suo figlio.

Insieme all’ex pugile sono stati nominati anche Nick Luciani e Nicholas Vaporidis. Chi avrà la meglio? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto. Ma le sorprese non sono finite qui. Abbiamo assistito ad un confronto con Estefania e la ex ragazza di Roger, Beatrix. Quest’ultima poi si è confrontata con il diretto interessato anche se molte cose non sono state ancora chiarite. Ma la coppia avrà sicuramente tempo di farlo, visto che Beatrix rimarrà sull’isola per alcuni giorni.

La puntata di lunedì comunque ha visto tra le protagoniste Ilary Blasi, che come sempre ha fatto parlare di sé. Ancora una volta è stata una gaffe a far discutere e divertire il pubblico. E’ avvenuta proprio durante le ultime battute, prima di chiudere il televoto che decideva quale naufraga doveva abbandonare definitivamente l’isola. Sfida che vedeva le tre donne dell’Isola Sgamada, Cicciolina, Licia Nunes e Lory Del Santo. Ed è proprio quando parlava di Ilona che ad Ilary è partita la gaffe. Infatti, invece di pronunciare la frase “Nulla ti scoraggia”, le è partita un “Nulla di scure**ia”. A questo punto il pubblico, gli opinionisti e la stessa Ilary non hanno resistito, cominciando a ridere a crepapelle. Soprattutto la conduttrice, che per pochi minuti non è riuscita a portare avanti il programma.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @isoladeifamosi

Per l’ultima puntata trasmessa, non possiamo non parlare del meraviglioso look cui il quale la Blasi si è presentata negli studi Mediaset. Per l’occasione, la showgirl è tornata a brillare, sfoggiando uno stupendo abito argenteo con maniche lunghe firmato Philipp Pleinn. Ovviamente il pezzo forte riguarda la presenza di cristalli che ricoprono interamente l’outfit e che donano ad Ilary eleganza e classe.

Anche i sandali sono firmati dalla stessa griffe e a che prezzo: si tratta dei Suede Sandals High Heels Crystal venduti a ben €1.440,00.

Che dire? Brillare, a quanto apre, ha il suo costo e Ilary è più che disposta a pagarlo.

Impostazioni privacy