Antonella Elia, finale de La Pupa e il Secchione da fiaba e conquista il web

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, Antonella Elia ha sfoggiato un look incredibile: il web apprezza e riempie di cuori il suo Instagram!

Un carattere decisamente particolare quello della nostra Antonella Elia, con una personalità frizzante ed esplosiva, che abbiamo potuto gustare non solo durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, ma anche in altri programmi come Grande Fratello Vip, Back to School, La ruota della fortuna, Non è la Rai e L’Isola dei famosi. In realtà in tutti questi anni la nostra showgirl è rimasta quasi identica, non perdendo quell’esuberanza che da sempre la contraddistingue.

antonella elia la pupa e il secchione
Credits_canva

Su questa scia infatti, i suoi outfit non sono mai scontati, anzi, riflettono appieno ciò che è, esprimendosi tramite silhouette sinuose, colori sgargianti e griffe all’ultimo grido. Durante la finale del nuovo programma diretto da Barbara D’Urso, ha indossato un meraviglioso abito in stile fiabesco, tanto da conquistare tutto il web che non ha perso tempo a lasciarle una valanga di cuoricini sul suo profilo Instagram. Il long dress però ha un costo abbastanza sostenuto, anche se il brand se lo merita completamente. Curiosi di scoprire tutte le info sull’ultimo look di Antonella Elia?

Antonella Elia ci conquista con un abito da vera fata: la finale de La Pupa e il Secchione si tinge di colori vibranti

Effettivamente, basta guardare qualche semplice post di Antonella Elia per accorgersi di quanto adori indossare abiti molto freschi, spesso abbondanti nel tessuto e che evidenzino con dolcezza il suo punto vita attillato e definito. Per lei il tempo sembra essersi fermato e conserva ancora ad oggi tutta la bellezza del fiore dei suoi anni, confermandoci quanto forse la personalità possa dettare legge su tutto il resto. Infatti, proprio durante la puntata finale dello show condotto da Barbara D’Urso, la nostra Elia ha scelto un abito in pieno stile fiabesco, romantico e leggiadro.

finale la pupa e il secchione
Credits_Instagram@antonellaelia

Si tratta di un long dress con top smanicato, spalline sottili e scollo a V dato dagli incroci del tessuto, che avvolgono il busto e la vita in modo molto sexy seppur dolce con dettaglio di schiena nuda e incroci di lacci, esaltano la forma dei seni senza snaturarli, per poi unirsi in una gonna morbidissima e lunga che scende in più strati di tulle multicolor sulle note pastello del lilla, del viola, del giallo e del rosa.

abito soani primavera
Credits_soani.it

Il  brand vede il nome di Soani, piuttosto seguito su Instagram, specializzato in abiti da cerimonia e con una vastissima scelta sul suo store online, vedendo una linea di fondo sempre univoca e che non si tradisce con le varie proposte. L’abito in questione, come accennavamo, non ha un costo bassissimo, ma considerando l’incredibile lavorazione, non vede neppure uno scompenso nel rapporto con la qualità.

collezione soani
Credits_soani.it

Parliamo quindi di 435 euro per una vera opera sartoriale. Sul sito del brand è possibile acquistare anche la versione nelle nuance dell’azzurro, del del rosa e del fuscia, nelle medesime strutture. Che dire, Antonella voleva essere forse una fatina? Se sì, ha azzeccato in pieno la scelta dell’outfit, degno di una finale!

Impostazioni privacy