Riconoscete la bambina in foto? E’ la vip più amata nella storia del GF

La bambina divertente e sbarazzina che vedete in foto è in realtà la gieffina per eccellenza del GF Vip appena passato: l’avete già riconosciuta?

A guardarla nella foto, sembra una bimba come tante altre: piena di sogni, speranze, sbarazzina e con un’aria davvero divertita. Capelli castani, trucco elaborato sul visino e mani aperte come a voler abbracciare il futuro che l’attende. Ed effettivamente è stato così per questa dolcissima bimba, considerando che ad oggi è una tra le influencer più seguite sui social, volto di diversi programmi tv tra cui il GF Vip.

vip gf
Credits_canva

Vi va di fare un piccolo gioco con noi? Osservate ancora attentamente la foto e provate a scorgere qualche indizio in più tra quelli che ben presto vi forniremo. Siamo sicuri che anche voi apprezziate questa ‘Chica Mala’, come del resto anche lei si è più volte definita. Pronte a giocare insieme?

Hai riconosciuto la bambina in foto? Se vi dicessimo che è la Vip del GF più amata di sempre?

Ha fatto infuocare parecchie volte lo studio del GF Vip, facendo infervorare con il suo caratterino persino Alfonso Signorini, ormai da qualche anno conduttore fisso del programma. Questa edizione trascorsa ha davvero conquistato l’Italia per via di alcuni triangoli amorosi, risse furibonde, ma anche nascite di nuovi amori ed amicizie più uniche che rare. Ritornando a questa dolce bambina in foto, possiamo dirvi che in realtà sia una tra le influencer più seguite al mondo, viaggia da sempre e fa spola tra Los Angeles e Milano. Ex del tronista Luca Onestini che lasciò quando ancora proprio lui era all’interno del programma e in perenne combutta con Delia Duran, in un rapporto di amore/odio. Adesso vi sarà tutto più chiaro!

come era soleil sorge
Credits_Instagram@soleil_stasi

Stiamo parlando proprio di lei, della nostra Solei Stasi, in arte Soleil Anastasia Sorge, che con il suo carattere prorompente e che non le manda a dire ha certamente conquistato il pubblico a casa del GF Vip. Eliminata ad un passo dalla finale in un televoto flash con Davide Silvestri, Soleil durante tutte le puntate ci ha deliziato con look mozzafiato, sexy e di una bellezza incredibile. Ma anche voi avete notato qualche punto in comune con la Soleil del passato?

Sicuramente le rotondità del viso, l’espressione vispa, ma anche gli occhi dolci, che nonostante tutto, rivelano una personalità fragile e sensibile, come abbiamo potuto notare all’interno della casa più spiata d’Italia. Ad oggi Soleil è una donna di 27 anni, stilosissima e che segue con vigore tutti gli ultimi trend di stagione, lanciandone di diversi. Certo, i capelli castano chiaro adesso vedono un bel biondo miele, dalle ciocche lunghissime, tuttavia rimane quella dolcezza che sicuramente in pochi intimi avranno potuto godere.

look soleil sorge
Credits_Instagram@soleil_stasi

Difatti in diverse occasioni la Sorge è stata al centro di alcune discussioni tra i concorrenti in cui la vedevano ‘falsa’ o ‘bugiarda’, tuttavia non si è mai lasciata mettere i piedi in testa da nessuno. Il suo stile è per molte ragazze una vera ispirazione e basta osservare qualche suo post su Instagram per scoprire quanto sia amata, appoggiata e benvoluta. E voi? Avevate già riconosciuto Soleil dalla foto? Vi lasciamo con una carrellata dei suoi migliori look all’interno del GF! 

Impostazioni privacy