Paura che il tuo partner ti tradisca? Forse sei tra i segni zodiacali più gelosi

Se ultimamente siete più gelosi del solito del vostro partner, potrebbe essere dovuto agli astri, o meglio, al vostro segno zodiacale.

Forse non vuoi ammetterlo, ma ti sei sentita gelosa almeno una volta nell’ultima settimana. La gelosia è un qualcosa che tutti noi sperimentiamo di tanto in tanto, sia in ambito amoroso che professionale.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Succede anche ai migliori, ma la realtà è che alcune persone sono più gelose di altre. Una possibile ragione? Il periodo dell’anno in cui sei nata. Proprio così. Scopriamo insieme i segni zodiacali più gelosi.

I segni zodiacali più gelosi

Curiosa di scoprire se rientri tra i segni zodiacali più gelosi? Continua a leggere per scoprirlo.

Bilancia

La Bilancia ama stare nelle relazioni. Di solito per gli amici della Bilancia, la gelosia si manifesta quando vedono un’altra coppia più sexy o più unita. Anche se sei innamorata persa del tuo partner, potresti avere dei ripensamenti sull’intera relazione quando scopri un’altra coppia che sembra avere più di te.

Questo porta la Bilancia a fare dei commenti non troppo carini nei confronti di altre coppie, ma il lato positivo è che solitamente il sentimento passa molto velocemente e ritornerà a fare faville con il suo compagno. Per questo motivo, ti piace apparire e stare al centro dell’attenzione. Ecco perché di solito opti per un look eccentrico e sfavillante, magari sfoggiando un mini dress da capogiro. Ma cosa vuoi farci, è più forte di te!

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Vergine

Stai alla larga da una Vergine gelosa. Infatti gli amici di questo segno non hanno peli sulla lingua, possono essere molto taglienti con le parole quando provano invidia. In generale, vogliono essere la migliore versione possibile di se stessi, e la maggior parte delle volte il loro comportamento non ha secondi fini, ma ciò non sempre accade.

Per esempio se la Vergine spende anni per concentrarsi in un tipo di carriera, ma non riesce comunque a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata, allora diventerà gelosa quando vedrà altre persone con molta meno esperienza arrivare dove lei non è riuscita. Se si sentono insicure, di solito è perché qualcuno è naturalmente migliore di loro in qualcosa, non importa quanto duramente ci lavorano. Questo duro lavoro si riflette anche nello stile, di solito sempre molto curato e raffinato, a prescindere dall’occasione. La Vergine non si fa mai trovare impreparata.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Scorpione

Al primo posto troviamo lo Scorpione. Non esiste un segno zodiacale più geloso di questo. Vogliono quello che hai, e quando non possono ottenerlo, iniziano a sfruttare tutte le loro abilità per incanalare la loro energia. Quando si tratta di relazioni amorose, lo Scorpione mostra la propria gelosia attraverso la paranoia e il sospetto. Ma ci sono buone notizie.

Se riescono a superare la loro natura gelosa, si trasformano in uno dei segni più generosi e volenterosi. Perciò, se ti trovi davanti uno Scorpione super geloso, cerca di utilizzare la reciprocità reciproca, dove il dare e l’avere si eguagliano. Allo Scorpione non piace attirare l’attenzione e fa di tutto per non farsi notare. Questo vale anche nel look, che di solito tende al casual e allo sportivo.

OROSCOPO Scorpione
Foto da Canva

Allora, sei rientrata tra i segni zodiacali più gelosi?

Impostazioni privacy