Letizia di Spagna ha dato una lezione di stile a tutti con un abito da 50 euro

Letizia di Spagna ha incantato tutti ancora una volta con un abito spettacolare che è costato nemmeno 50 euro. L’occasione è stata una cerimonia di premiazione che l’ha vista protagonista, inaspettatamente. Ha fatto il suo ingresso trionfale, dopo la festività del primo maggio.

La Regina ha preso parte alla consegna dei premi in suo onore, i Queen Letizia Awards che sono stati creati dalla Casa Reale per dare un omaggio a coloro che si impegnano nel campo sociale attraverso opere di sensibilizzazione soprattutto per la disabilità.

Letizia di Spagna
Fonte Canva

Letizia ha partecipato da sola, niente marito al seguito per questa occasione, era perfetta con un bianco e nero che le segnava la linea senza indugio. Ancora una volta ha dimostrato non solo di essere una donna di gran classe ma di avere anche un ottimo carattere.

Letizia di Spagna regina di stile e di moda

Per poco non si è rischiato l’incidente diplomatico in sala, al punto che quando la Regina è arrivata tutti sono rimasti per qualche secondo in silenzio, attendendo il risvolto della vicenda. Cosa è accaduto? A quanto pare la “colpa” è stata proprio del suo abito. Un capo black & white di Mango dal valore di 49.99 euro e attualmente disponibile in collezione (per chi volesse acquistarlo).

Letizia di Spagna abito Mango
Fonte sito Mango

Il vestito bicolore è parte della collezione cerimonia di Mango, in realtà non è proprio una novità, se qualcuno ha la memoria lunga ricorderà lo stesso identico prodotto sugli scaffali di Zara qualche anno fa. Ovviamente si tratta di un classico che la Regina ha adornato con una cintura nera alta. È straordinario come Letizia di Spagna possa passare da un cappottino rosa di 2500 euro a un abito low buget con questa grazie.

Quando è arrivata sul suo tacco vertiginoso e zebrato di Magrit, suo brand di calzature prediletto, è accaduto l’intoppo. Inmaculada Vivas Tesòn, professoressa che doveva ricevere il premio proprio dalla Regina, aveva indossato lo stesso abito. Attimi di panico per i presenti che si sono però risolti rapidamente in una grande risata.

Letizia infatti ridendo amichevolmente ha abbracciato la donna, dando una grande lezione di stile a tutti. Non solo ha mostrato quanto si possa essere stupende anche un capo economico, se portato con classe, ma ha dato vita anche ad una bellissima cooperazione femminile. Le due donne erano comunque entrambe splendenti e grazie agli accessori scelti hanno saputo personalizzare il capo e conferirgli il giusto valore.

Letizia di Spagna abito
Fonte Canva

Un’occasione speciale si è dimostrata ancor più importante, soprattutto per le giovanissime che hanno sicuramente seguito l’accaduto.

Impostazioni privacy