Vestito in maglia nero, i più trendy della stagione invernale: da Zara a Mango

Il vestito in maglia nero si impone come un trend della stagione invernale 2022. Da Zara, a Mago, passando per il meno low cost Twinset, la passione investe tutti!

Una passione che non può mai terminare, quella per il vestito in maglia. Ma per essere veramente cool per l’inverno 2022 deve essere rigorosamente nero. Vediamo quelli più alla moda della stagione.

Trend vestito in maglia
Foto da Canva

Di cosa avete voglia questo inverno per stare coperte? Come rinunciare al vestito in maglia. Il look black è sicuramente una costante nel nostro armadio, stagione dopo stagione.

Non esiste collezione, autunno\inverno oppure estate\primavera che sia, che non prenda in considerazione questo colore. Si trasforma, si adegua ai trend di stagione, diviene mutevole in base alle esigenze del momento, ma non scompare mai.

LEGGI ANCHEGIACCHE IN VELLUTO ZARA, I 5 MODELLI PIU’ BELLI SOTTO I 100 EURO

Vestito in maglia nero per l’inverno 2022: il must have di stagione

Il vestito in maglia nero, in particolare, è un must have della moda inverno 2022. E’ quel capo che possiamo definire hot chic perché è elegante, semplice da indossare, ma incredibilmente sexy. Vediamo le diverse versioni proposte da Zara, Mango e Twinset.

L’abito in maglia nero dona una sensazione avvolgente più che mai. In lana, o cashmere, comodo o aderente, che esalta la silhouette o meno, si adatta a ogni tipo di esigenza.

Lo troviamo nella versione lunga, midi o mini dress, con spacchi sensuali, o taglio regular e dritto. Molto in voga anche l’abito in maglia con tagli cut-out. Insomma ce ne sono per tutti i giusti.

Mango mostra le versione di vestito nero corto in maglia a costine. Il collo è a metà e le maniche sono lunghe, Si tratta di un modello aderente, sexy ed elegante, senza troppe pretese. Costa 50 euro sul sito della catena.

Molto sensuale, con ricamo finale, il vestito in maglia nero di Twinset. Il costo di questo capo è decisamente superiore maglia altri due infatti non possiamo definirlo assolutamente low cost. Costa 268 euro.

LEGGI ANCHE: GIACCA ROSSA PER ESSERE ESPLOSIVA: COME ABBINARLA PER UN LOOK NATALIZIO

Trend vestito in maglia nero
Foto Pinterest

Il vestito in maglia di Zara è invece molto particolare ed è un cut out. Si tratta di un abito modo con scollo asimmetrico e maniche lunghe. Aperto sul petto e sulla spalla, molto audace, costa 40 euro.

Un capo avvolgente e che contraddistingue look memorabili, realizzato con tessuti di vario genere, l’abito in maglia nero ci accompagnerà per l’intera stagione invernale. Dai brand d più celebri, alle catene più commerciali a basso costo, la varietà di questo capo è sempre più ampia e imperdibile.

Impostazioni privacy