Valentina Ferragni, ecco perché i suoi nuovi gioielli sono la nuova mania delle donne

La nuova collezione gioielli di Valentina Ferragni, all’insegna di colore e leggerezza, è la chicca di cui ti innamorerai per questa primavera

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara, ma in fatto di fashion non è per nulla da meno. Sulle orme della maggiore, infatti, ha scelto di intraprendere la strada dei social, diventando, in pochissimo tempo, un’influencer da milioni di follower. Ha poi scelto di creare un proprio brand di gioielli, di cui proprio ora vogliamo mostrarti la nuova collezione…

Gioielli valentina ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Dopo un’ultima piccola situazione difficile in merito al suo shooting per San Valentino (se non ricordi di cosa parliamo, schiarisciti le idee qui), l’influencer si è pienamente riscattata con la sua ultima collezione.

Il tratto distintivo dei suoi nuovi gioielli? Sicuramente i colori, che si declinano dalle nuance pastello a quelle fluo, in pieno stile primaverile. Anche la forma, rigorosamente a trapezio allungato, rappresenta una sorta di marchio di fabbrica della bionda influencer.

Scorri in basso per scoprire tutti i nuovi pezzi della collezione e le caratteristiche necessarie da conoscere prima di acquistarli…

Valentina Ferragni, tutto ciò che c’è da sapere sui suoi nuovi gioielli

In primis, ciò che vogliamo dirti è che tutti i prodotti del brand dell’influencer sono, come specificato sul suo sito e-commerce, rigorosamente Made in Italy e Nichel Free, dunque perfetti anche per chi abbia dei requisiti particolari da soddisfare per scegliere i propri gioielli. Scorri in basso per saperne di più…

orecchini valentina ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Il primo modello che vogliamo mostrarti è il Joy (a sinistra in foto),  una sfiziosa coppia di orecchini, a forma di trapezio allungato. La coppia si declina nei colori giallo e rosa fluo, dunque sono perfetti per chi ricerchi dei gioielli dal carattere forte. Il modello è presente anche nelle stesse nuance, in versione pastello, ma è attualmente sold out sul sito web. Il prezzo è di 55 euro.

Il modello Caro (a destra in foto) è una coppia di pendenti lunghi 5 cm e dalla placcatura in oro giallo. Rappresentano il solito trapezio rovesciato in una sorta di ovale e sono perfetti per un evento più formale o impegnato. Il prezzo, qui si aggira sui 210 euro.

anello e orecchino valentina ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Ti presentiamo poi il modello Uali (a sinistra in foto), un orecchino singolo placcato in oro giallo, rivestito di piccoli zirconi e presente sul sito nelle tonalità bianco, rosa pastello e rosa e verde fluo. Qua il prezzo varia leggermente a seconda del modello: quelli nelle tonalità neon costano 70 euro, quelli con zirconi 98.

Se sei più appassionata di anelli, puoi optare per il modello Mia (a destra in foto), formato da due V, una più grande colorata e una più piccola, rivestita di zirconi. Anche in questo caso, la placcatura è in oro giallo e le nuance si declinano in bianco, lilla e rosa pastello. In alternativa, puoi optare per la versione interamente rivestita di zirconi. Prezzo, 100 euro.

Impostazioni privacy