Valentina Ferragni, che colpo basso! Quell’ idea (già vista) ha deluso tutti

Valentina Ferragni è amata quanto sua sorella Chiara, tuttavia, quel passo falso è stato notato da tutti: ti raccontiamo che cosa è successo

Tutti conoscono la meravigliosa Valentina Ferragni, influencer di successo e sorella minore dell’iconica Chiara. Anche lei, come la sorella, ha trovato la sua dimensione sui social network e ha costruito un seguito strutturato e fedele, che la sostiene in ogni suo progetto e situazione. In molti, però, hanno notato che l’ultima trovata della Ferry non ha del tutto conquistato i suoi followers: te ne parliamo nel dettaglio…

valentina ferragni copia kim kardashian
Foto da Canva e Instagram @valentinaferragni

Partiamo col dirti che la baby Ferragni ha dato vita, proprio come sua sorella maggiore, ad una sua collezione di gioielli (per scoprire la sua ultima mossa fashion, clicca qui).I suoi prodotti sono stati sin da subito super apprezzati e richiesti, tant’è che si può dire che godano della stessa fama di quelli di Chiara.

Negli ultimi mesi, però, la ragazza ha organizzato una nuova campagna pubblicitaria per i suoi prodotti, uscita nel giorno di San Valentino. Gli scatti sono stati, in parte, pubblicati sui social dell’influencer, ma anche sulla pagina del suo brand. In molti, però, hanno notato un dettaglio che ha suscitato non poche polemiche…

Valentina Ferragni, tutto sugli scatti che hanno deluso i fan

Scopriamo nel dettaglio quel che c’è da sapere sulla nuova campagna social della sorella di Chiara. Quel che possiamo anticiparti è che il tema è super femminile, rosa e… dolcissimo! Scorri in basso per scoprire tutti i dettagli…

valentina ferragni collezione gioielli
Foto da Instagram @valentinaferragnistudio

Valentina ha scelto di scattare lo shooting per pubblicizzare i suoi gioielli in studio, circondata da pareti rosa, mobili e sgabelli bianchi. Ciò che non è passato inosservato, però, sono le mille torte a forme di cuore, firmate proprio Valentina Ferragni Studio.

La ragazza, vestita solo in intimo, scarpe con tacco e blazer, ha posato con i suoi gioielli in bella vista, circondata solo da dolci a tema San Valentino. Un’idea sfiziosa e, a primo impatto, molto originale, tuttavia, in moltissimi hanno trovato una somiglianza non da poco con un altro famosissimo shooting…

vale ferragni e kim shooting san valentino
Foto da Instagram @valentinaferragni e @skims

L’anno prima, in occasione di San Valentino 2021, la mitica Kim Kardashian (per scoprire la sua ultima ossessione fashion, clicca qui) organizzò, in collaborazione con le sorelle Kylie e Kendall, una campagna pubblicitaria per il suo brand Skims.

E indovina? Come puoi vedere a destra in foto, l’influencer scattò in intimo, circondata da mille torte a forma di cuore, rigorosamente firmate Skims. In molti hanno ricordato questi intramontabili scatti e, vedendo le foto della Ferragni, hanno subito captato questa innegabile somiglianza di impostazione.

E tu che ne pensi? La ragazza avrà preso ispirazione dalle sorelle Kardashian o sarà tutta farina del suo sacco?

Impostazioni privacy