Belen Rodriguez e lo scandalo costato caro alla conduttrice

Belen Rodriguez si mostra a Le Iene in tutto il suo splendore, ma a far parlare è un piccolo ma costoso dettaglio.

Il 3 maggio è andata in onda l’ennesima puntata de Le Iene, che ha visto come sempre alla conduzione Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Non sono mancati gli scherzi e la battute che hanno contraddistinto l’intera serata. Del resto, il programma è famoso per riuscire a conciliare alla perfezione la comicità regalataci dai presentatori e la serietà data dai servizi che vengono trasmessi nel corso della puntata.

Ovviamente non sono mancati nemmeno i colpi di scena, come quello di Belen, che si è presentata negli studi Mediaset con un look che ha decisamente attirato l’attenzione, ma non solo. Si tratta di un look che le è costato molto caro, da diversi punti di vista. Scopriamoli insieme.

Belen Rodriguez e il look a tre zeri

Belen Rodriguez ormai è inarrestabile, soprattutto nei panni di conduttrice. Ma alcuni di voi forse non sanno che non è la prima volta che la showgirl ha rivestito il ruolo di presentatrice.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari a Le Iene
Foto da @redazioneiene

Infatti, nel lontano 2007 la modella argentina ha condotto lo show La tintoria in coppia con il rapper e attore Taiyo Yamanouchi. Nel 2009 invece, ha affiancato Claudio Amendola e l’immancabile Teo Mammuccari alla conduzione del celebre programma di Canale 5 Scherzi a parte. Mentre nel 2011 raggiunge l’apice con il Festival di Sanremo, dove è ormai memorabile la rivelazione che lei stessa ha fatto lungo la scalinata dell’Ariston.

Una scena che ancora molti di noi ricordano e che sicuramente rimarrà uno dei momenti più memorabili nella storia del Festival. Nello stesso anno Belen ha condotto Italia’s Got Talent 3 e Colorado. Nel curriculum della showgirl però non mancano nemmeno alcuni ruoli cinematografici. Tra questi, il cinepanettone Natale in SudafricaSe sei così ti dico sì. Ha recitato anche in alcune serie televisive, tra cui Il commissario Montalbano e la fiction Così fan tutte. Non mancano nemmeno le comparse in serie di grande successo, come quella fatta nel corso della sedicesima stagione di Don Matteo e nella pellicola Non c’è 2 senza te.

Belen Rodriguez in nero
Foto da @belenrodriguezreal

La Rodriguez ormai è conosciuta per regalarci sempre dei look strepitosi, unici e super hot. Ovviamente è successo anche nell’ultima puntata andata de Le Iene. Per l’occasione la showgirl ha deciso di sfoggiare un abito appartenente ad uno degli stilisti preferiti dalla conduttrice. Si tratta di un mini dress nero di David Koma, abbellito da una fascia luccicante sull’orlo, dalla forma ondulatoria. Il micro modello monospalla è disponibile al costo di 1880 euro. Per completare il look, Belen ha sfoggiato dei sandali color argento di Giuseppe Zanotti, che superano i 600 euro. Ma non è questo che ha suscitato scalpore. Infatti, è stato un dettaglio a scatenare il web.

Un particolare che a prima vista potrebbe essere passato inosservato. Stiamo parlando di un bracciale che la presentatrice ha voluto abbinare al look. Per la precisione si tratta del modello Diorama rigido con piccoli diamanti sul davanti. Ma nonostante le sue dimensioni, la cifra è veramente da capogiro: 4.300 euro! Insomma, un accessorio extra lussuoso per la Rodriguez, che sicuramente ne avrà apprezzato tutte le sue qualità. Chissà con quale look si presenterà nella prossima puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy