Chiara Ferragni rivelazione shock: “quando ho conosciuto Federico ero così”

Chiara Ferragni si è mostrata in una versione totalmente inedita, sexy e trasgressiva, ma ci tiene a fare una precisazione. 

L’ultimo scatto su Instagram postato da Chiara Ferragni la mostra in un modo del tutto nuovo. Proviamo a imitare il suo look inedito con un budget ridotto.

chiara ferragni foto
Foto da Instagram @chiaraferragni

Non avevamo mai visto Chiara Ferragni fumare e infatti l’imprenditrice ci ha tenuto a precisare che lei non è una fumatrice. L’ultimo scatto dell’influncer fa indignare qualcuno, ma anche sognare.

La posa è cinematografica, quegli anni Novanta che ricordano la trasgressione in pochi e semplici movimenti. La Ferragni non si tira certo indietro e di fronte a tanto sgomento dichiara: “E’ solo scena”. Insomma uno scatto che ha fatto discutere, ma che ha rapito anche l’attenzione delle fashioniste.

Chiara Ferragni: come lei spendendo solo 100 euro, si può!

La Ferragni si è mostrata con un look che non è passato di cero inosservato. Per l’occasione la bella Chiara ha deciso di puntare su un giubbotto denim dal lavaggio particolare e dei camperos neri e argentati. Un vero look da Cowgirl che possiamo solo provare a imitare.

Chiara Ferragni foto shock
Foto da Instagram @chiaraferragni

Rispetto a come siamo abituate a vedere Chiara Ferragni ad esempio con il look del Met Gala, come l’abito nero vintage del red carpet, questa versione è totalmente inedita. La foto però, come rivela, è stata scattata in un momento della sua vita davvero speciale: il 2016, l’anno in cui inoziò la relazione segreta con Fedez, al riparo dalla stampa.

Con un look trasgressivo total denim, la Ferragni si mostrava totalmente diversa da come la vediamo oggi. Proviamo a imitare il suo outfit spendendo poco.

Giubbotto jean Shein
Foto Shein

A differenza di come spesso avviene questo scatto della Ferragni non ha advertising per cui non sappiamo da quale bidget partire. Abbiamo scovato però sul sito Shein un vero giubbotto da Cow Girl che si avvicina allo stile di quello indossato dalla Ferragni nel 2016.

In una versione crop e con frange sui taschini, questo giubbotto costa solo 16 euro ed è davvero adorabile. Da sfoggiare con ul look total denim sicuramente è l’ideale.

Cameperos Mango
Foto Mango

Per i camperos il discorso è diverso. Quelli indossati da Chiara non sappiamo di che marca siano, ma sicuramente costano sui mille euro. Ne abbiamo trovato un paio sul sito Mango davvero carini e simpatici. Il costo è molto inferiore.

Si tratta di stivali in pelle bovina al cento per cento, quindi di buona qualità, è costano con i saldi ben 80 euro. Insomma sono perfetti da abbinare a un look total decime per sembrare una vera cow girl. Il look che vi abbiamo proposto in totale no arriva nemmeno a 100 euro. Davvero interessante per somigliare alla Chiara del 2016. Vero?

Impostazioni privacy