Giornata deludente per 3 segni zodiacali: questa mattina rimanete a letto

Come sarà la giornata di venerdì 6 maggio? Per 3 segni zodiacali non ci saranno di certo buone notizie all’orizzonte.

Una giornata negativa per tre segni zodiacali: Bilancia, Cancro e Capricorno, Come sarà per loro la giornata?

Fashion Oroscopo

Come ogni giorno il Fashion Oroscopo è pronto ad illuminarvi la giornata oppure, come oggi, a dare brutte notizie a tre segni zodiacali in particolare, che non se la passeranno di certo bene.

Fashion Oroscopo per venerdì 6 aprile 2022: tre segni zodiacali non se la passano bene

Le stelle solitamente dicono quali sono le vere caratteristiche di una persona. La personalità è sicuramente caratterizzata dalle stelle e da come gli astri sono influenzati dai movimenti dei pianeti per questo ogni giornata è diversa dall’altra. Alcuni segni poi sono a prescindere in un determinato modo come questi tre segni zodiacali in particolare che sono dei veri e propri traditori.

Tre sono i segni zodiacali che avranno oggi una brutta giornata. Per loro è meglio rimanere a letto e per questo consigliamo tre look da casa. Infatti il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it oltre che a dire molto su fortuna, amore e lavoro, indica anche con quale outfit affrontare, o non affrontare, la giornata.

Bilancia
Foto Canva

Per il segno della Bilancia, come rivela l’Osoppo di Paolo Fox, venerdì 6 maggio ci sarà una cattiva notizia. Giornata particolarmente nervosa per le nate sotto questo segno che oggi dovranno vedersela con brutti risvolti in amore, ma anche sul lavoro. Il nostro consiglio più spassionato? Non uscite proprio di casa.

Vi consigliamo pertanto un pigiama super comodo da tenere addosso come se oggi per voi fosse domenica. In questo modo eviterete guai e recupererete le fatiche con il riposo.

Cancro
Foto Canva

Un venerdì ricco di turbolenze per le nate sotto il segno del Cancro! Rispetto a inizio settimana, dove amore e fortuna non hanno di certo dato il meglio, oggi le cose si raddrizzeranno leggermente. Arriva la Luna nel tuo spazio zodiacale e così potrai iniziare a splendere di nuovo.

Consigliamo alle donne nate sotto il segno del Cancro di indossare dei comodi leggins per affrontare nella maniera più sportiva una delle giornate non proprio migliori di fine settimana. A voi la scelta.

Capricorno
Foto Canva

E anche il Capricorno rientra nei segni sfigati del giorno infatti La Luna si troverà in opposizione facendo saltare i nervi. Dovrà fare attenzione ai sentimenti e stare attenta a non trascurare i rapporti di coppia. Insomma più attenzione dal punto di vista sentimentale non potrà fare altro che giovarvi.

Il consiglio per il look del giorno? Sicuramente se non ve la sentire di affrontare ancora tutto questo e di prendervi una pausa per il weekend, vi suggeriamo di indossare una comoda tuta a restare in casa!

Impostazioni privacy