Jennifer Lopez, la cellulite non perdona nemmeno il lato B più “caro” al mondo

Anche una star internazionale come Jennifer Lopez si fa vedere senza filtri, mostrando la propria cellulite. Ma c’è di più.

Jennifer Lopez è ormai conosciuta per il suo grandissimo talento artistico, ma anche per il suo fisico mozzafiato.

Jennifer Lopez copertina
Foto da @jlo

Alla soglia dei 53 anni, che festeggerà il 23 luglio, la nativa americana si mostra in tutto il suo splendore, sia sul palco che fuori. Ed è proprio in questi momenti spensierati e lontana dai riflettori, che la J-Lo nazionale ha mostrato qualche dettaglio che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Proprio così, anche una star come lei non è così perfetta come si credeva.

La cellulite non salva nemmeno Jennifer Lopez

Nata a New York e di origine portoricana, a 18 anni decide di lasciare casa per diventare una ballerina professionista.

Jennifer Lopez al mare
Foto da @jenniferlopez._.sexy

Di lì a poco, la sua carriera prende definitivamente il volo, concentrandosi quasi esclusivamente sulla musica. Tra un brano e l’altro, la Lopez ha anche intrapreso qualche ruolo televisivo e cinematografico. Ed è proprio in uno dei film dove recitava come protagonista che incontra il suo amato Ben Affleck. Dopo la rottura avvenuta ormai 20 anni fa, tra i due è risbocciato l’amore e hanno da poco annunciato il loro fidanzamento con un anello da paura.

L’artista ormai è celebre, non solo per il suo talento artistico ma anche per il suo stile. Anche alla soglia dei 53 anni, ogni volta riesce a strabiliarci con i suoi outfit mozzafiato e sensuali. Sembra la perfezione in persona, ma lo è veramente? A quanto pare no. Infatti, adesso abbiamo la dimostrazione che anche lei è umana! Ebbene sì. Anche una star del suo calibro non ha potuto far niente contro la tanto odiata cellulite. Proprio così, una brutta bestia che affligge tutte noi, includa una star come J-Lo. Durante una delle tante vacanze che si regala ogni anno, ha deciso si spendere un po’ di tempo in spiaggia.

Jennifer Lopez cellulite
Foto da @jenniferlopez._.sexy

In questa occasione ha sfoggiato almeno due costumi interi. Uno in verde oliva, che le evidenzia meravigliosamente tutte le sue curve ed è completato da un paio di splendidi occhiali super cool e originali. Per il secondo costume invece la Lopez ha deciso di optare più per un look tradizionale, scegliendo un capo nero. In questo caso la vediamo impegnata a fare stand up paddle, uno sport abbastanza inusuale, soprattutto dalle nostre parti. Si tratta praticamente di una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola, utilizzando una pagaia apposita per muoversi.

Ed è durante questa attività che l’artista americana è stata beccata in flagrante. I paparazzi non hanno perso l’occasione di fotografare anche il suo celebre fondoschiena, che non sembra così perfetto come Jennifer ci vuol far pensare, soprattutto con gli scatti che di solito posta sui propri social. Infatti, come potete notare, la prima foto è stata postata sul suo account ufficiale, mentre la seconda è stata scattata dai paparazzi. C’è una bella differenza, non credete?

Impostazioni privacy