Le migliori t shirt da bambino per l’estate costano solo 10 euro e son il top

Sta per iniziare l’estate e non sapete come vestire il bambino a scuola? Vi diamo una mano proponendovi alcune t shirt belle ed economiche!

Essere al top anche quando si va a scuola si può anche spendendo poco, vediamo come.

t shirt bambino

Se in tantissime scuole la divisa è d’obbligo, pantaloncini blu e maglietta bianca sono imperativo categorico, ci sono anche delle eccezioni. Esistono scuole in cui non c’è un obbligo nel vestire i bambini e le mamme possono dare sfogo alla loro creatività.

Ci sono tantissime maglie a fantasia e in colori tipici della primavera e dell’estate che possono essere utilizzate dalle mamme. Su tutte regnano sovrane le t shirt. Non dimenticate che queste maglie sono delle potenti alleate per fronteggiare l’arrivo del primo caldo estivo.

T shirt da bambino spendendo 10 euro: a scuola o per uscire sono comode e belle!

I bambini solitamente adorano indossare le t shirt sia a casa che per uscire e scelgono sempre quelle più carine e colorate. Diciamo che le maglie a mezza manica bianca dovrebbero essere bandite per quanto sono uniformemente non belle.

t shirt bambino
Foto H e M

Come sempre, per i bambini, vale al solita regola: comprare capi in cotone, comodi e traspiranti e non spendere tanto. I bambini crescono a vista d’occhio e sporcano e rompono di continui gli indumenti. Per volare basso ad esempio abbiamo selezionato due t shirt della Lien aH e M. A soli 10 euro si possono aver entrambe le maglie carinissime: una verde petrolio e l’altra beige con tantissimi dinosauri simpatici disegnati.

 

t shirt bambino
Foto Puma

Un buon rapporto qualità-prezzo, se si vuole puntare su una t shirt sportiva è quella classica blu di Puma con la scritta bianca e la pantera celeste. Uno dei capi più venduti che, addosso al vostro piccolo, non lo farà di certo sfigurare. Anche qui la maglia costa solo 10 euro. Da provare sicuramente.

t shirt bambino
Foto Guess

Se volete invece qualcosa di più classico e che punti a un brand non sportivo possiamo proporrei, scovando sul sito della Guess, questa t shirt con il logo classico del brand, color fango. Costa poco più di 10 euro ovvero 11 euro ed è disponibile, a questo prezzo, solo sul sito del brand. Insomma con questa scelta potete coniugare stile e prezzo basso.

Che ne pensate di queste nostre tre proposte? Rispettano i canoni da considerare quando si fa shopping per bambini? Fateci sapere! Secondo noi non ne potrete fare a meno.

Impostazioni privacy