Moda bambino Zara, insieme a Looney Tunes i capi più cool della primavera

Pronte per la nuova moda lanciata da Zara bambino? Un connubio con Looney Tunes che ha dato vita a luna linea sport davvero entusiasmante.

Ma moda Zara bambino della prossima primavera è all’insegna dello sport. Per i ragazzini è stata lanciata una linea che farà impazzire tutte le mamme.

Zara Looney tunes
Foto Canva

Noi mamme sappiamo benissimo quanto i capi sportivi possano essere comodi per i bambini di ogni età. Presi dalle loro attività a scuola, al parco allo sport pomeridiano, i piccoli hanno bisogno di comodità.

Ci ha pensato Zara bambino a creare una linea che possa coniugare due esigenze fondamentali: comodità e bellezza. Ebbe sì, questa nuova linea lanciata da Zara insieme a Looney Tunes è una vera bomba!

Zara bambino e Lonney Tunes: capi alla moda e comodi

Capi leggeri, t shirt larghe, pantaloni di tuta comodi come non mai. Una goduria per i bambini che indossano questi indumenti e per le mamme!

Zara e Looney tunes
Foto Zara

Insieme a LooneyTunes e Warner Bros il marchio spagnolo leader nel settore del low cost ha dato vita a una linea molto bella e comoda. Ad esempio le t shirt in cotone sono delle vere e proprie chicche a basso costo. Si tratta di magliette con collo rotondo e maniche corte con sopra la stampa LOONEY TUNES © &™ WARNER BROS. Costano 13 euro. Partono dai 6 anni e arrivano fino a 14 anni.

Questa t shirt sono disponibili in diversi colori come il blu, il nero. Le felpe Space jam costano dai 22 ai 25 euro e sono disponibili anche in colorazioni tipiche della primavera. Comode e in cotone sono l’ideale per le mezze stagioni.  Concerto, bellezza e moda vengono coniugate, come spesso accade con Zara, in una linea molto bella da vedere e soprattutto da acquistare.

Zara e Looney tunes
Foto Zara

Anche i jeans e i pantaloni di tuta fanno parte della collezione. I jeans costano 23 euro mentre i pantaloni in felpa 20 euro. In questa meravigliosa collezione, un’edizione limitata, comprende anche scarpe e calzini di spugna che riprendono i colori di maglie, felpe e pantaloni con una prevalenza del colore arancione.

Che ne pensate di questa linea molto innovativa ideata da Zara? Se vi piacciono i capi sportivi e li trovate comodi non potete lasciarvi sfuggire queste nuove proposte. Ricordate di fare in fretta però perché si tratta di un’edizione limitata quindi disponibile per un periodo di tempo breve.

Impostazioni privacy