Monica Bellucci, il nudo che sta spopolando: un trend da vera diva

Monica Bellucci ha ripreso uno dei trend più classici delle star internazionali. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Non c’è ombra di dubbio che Monica Bellucci sia una delle star internazionali più celebri e una delle vip italiane più famose al mondo.

Monica Bellucci copertina
Foto da @monicabellucciofficiel

La sua eleganza e la sua classe sono inarrivabili. Del resto, da un’attrice del suo calibro non ci aspetta nulla di meno. Ogni volta Monica è in grado di presentarci del look strepitosi, eleganti e senza tempo. Ma stavolta ci ha mostrato qualche dettaglio in più, soprattutto nell’ultimo periodo.

Monica Bellucci, un trend da copiare

Una cosa è certa: la classe della Bellucci è visibile in ogni singolo particolare. Infatti, nelle sue ultime apparizioni è stata avvistata con uno degli ultimi trend che sta spopolando fra le donne di tutte le età.

Monica Bellucci in nero
Foto da @monicabellucciofficiel

Stiamo parlando ovviamente della manicure. Certo, può rappresentare un dettaglio trascurabile rispetto all’intero look, ma è proprio quel particolare che può completare l’outfit. Come abbiamo notato, il suo stile preferito è lo smalto nude, in grado di rendere l’unghia un tutt’uno con il proprio incarnato. Non solo, si tratta di una tonalità in grado di rendere le mani più giovani e più sottili. E’ uno smalto che riesce a far risaltare soprattutto gli accessori che una donna indossa, come nel caso dei gioielli, quindi bracciali e anelli.

E’ uno stile molto semplice ma di forte impatto. Nell’ultimo periodo inoltre, questa tendenza sta spopolando sui social e fra le star di fama internazionale, come appunto la nostra amata Monica Bellucci. Si tratta di un forte trend di stagione, chic e soprattutto adatto a tutte le età. Non dovrete più avere timore di scegliere uno smalto poco adatto a voi, con lo smalto nude andrete sul sicuro. Per quanto riguarda la tonalità dell’attrice ed ex modella italiana, è stato scelto uno smalto finish sheer, che la regala quell’effetto da vedo non vedo. Il colore infatti, non risulta troppo spesso e si intravede il letto ungueale, donando all’intero look leggerezza e briosità.

Monica Bellucci con smalto nude
Foto da @monicabellucciofficiel

Il segreto di questa tonalità nude sta nell’optare per un colore identico a quello dell’unghia. Proprio così. Fortunatamente al giorno d’oggi, ci sono molti brand che offrono delle nuance adatte a ogni tipo di carnagione. In questo modo, anche le tonalità più scure avranno la possibilità di sfoggiare il tanto desiderato effetto nude. E’ uno stile pulito ed elegante, perfetto per coloro che non vogliono esagerare scegliendo colori più audaci e desiderano allo stesso tempo ottenere un risultato elegante e non eccessivamente trasgressivo.

Un piccolo consiglio: se optate per l’effetto nude, preparate bene la vostra base, per non incappare in qualche spiacevole discrepanza visiva. Dopo aver bene uniformato il colore, potete applicare una o due passate, a seconda di quanto desiderate coprire. Lo smalto nude è anche ideale per le persone che vogliono provare la ricostruzione o lasciarle riposare.

Impostazioni privacy