Can Yaman, il suo cuore batte per un’italiana, ma a farlo innamorare è ben altro

Can Yaman si è innamorato non solo dell’Italia ma anche di una ragazza del Bel Paese. Però non è solo lei ad aver fatto braccia nel suo cuore.

L’attore di Daydreamer – Le Ali del Sogno ha finalmente ritrovato l’amore ma non si tratta di una ragazza qualsiasi.

Can Yaman copertina
Foto da @can_yamanworld

Can Yaman si è consolato abbastanza in fretta dopo la sua relazione con la conduttrice televisiva siciliana. Ma Can non è andato molto distante per trovare la sua nuova fiamma. Infatti, il modello si sarebbe innamorato di una bellissima ragazza del Bel Paese. Per la precisione, da quello che sappiamo finora, si tratterebbe di una 29enne campana, con capelli neri, anche lei modella.

Nessuno sa, tranne i diretti interessati, se questa storia sia veramente seria e se si tratti semplicemente di un flirt stagionale, ma una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà. Come sappiamo, l’attore turco è molto legato all’Italia, che non gli ha regalato solo una grande popolarità, soprattutto tra le donne. Infatti, in questi anni ci ha dimostrato un forte legame con la moda italiana, per la quale ha un forte debole, come ci ha dimostrato nella sua ultima apparizione pubblica.

Can Yaman, un amore spassionato per il Made in Italy

L’amore di Can Yaman per il nostro paese si riflette in tutto e per tutto nel suo stile, come è successo durante uno degli ultimi eventi al quale ha partecipato, il Montecarlo Film Festival.

Can Yaman in Dolce & Gabbana
Foto da @can_yamanworld

Nato e cresciuto ad Istanbul, Can aveva inizialmente deciso di intraprendere la carriera di avvocato, ma rendendosi conto che questa professione non faceva per lui, ha iniziato a dedicarsi completamente alla sua passione e al suo sogno di diventare attore. Come già accennato in precedenza, il modello è molto legato all’Italia perché, non solo parla molto bene la nostra lingua, ma è anche grazie al Bel Paese che sta ottenendo un enorme successo a livello professionale.

In questi anni però l’attore turco non si è dedicato esclusivamente al mondo della recitazione, ma ha cominciato a collaborare con diversi enti di beneficenza. E proprio per questa ragione è stato invitato alcuni giorni fa al Montecarlo Film Festival in quanto proprio nell’ultimo periodo si sta dedicando alla crisi ucraina e si sta muovendo per aiutare i bambini affetti dalla guerra.

Can Yaman ed Ezio Greggio a Montecarlo
Foto da @can_yamanworld

Per l’occasione Yaman ci ha mostrato non solo la sua passione per il mondo fashion, ma soprattutto per la moda italiana. Infatti, l’attore si è recato al Grimaldi Forum di Montecarlo per ricevere un premio per il sociale e lo ha fatto sfoggiando un bellissimo completo firmato Dolce & Gabbana. L’outfit include un paio di classici pantaloni bianchi abbinati ad una t-shirt nera e ad una giacca bianca con baveri neri, che conferiscono a Can un tocco unico e originale. Come se non bastasse, il look è completato da un paio di mocassini scuri con stemma reale, firmati sempre dal celebre marchio italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman World (@can_yamanworld)

Impostazioni privacy