Carla Gozzi, ma come ti vesti? Stavolta è la style coach ad aver toppato

Questa volta è proprio Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia, ad essere incappata in qualche errore di stile. 

Anche una fashionista come Carla Gozzi è in grado di commettere degli errori di stile. E’ salita alla ribalta grazie a diversi programmi firmati Real Time, spesso in coppia con un altro celebre fashion designer e conduttore televisivo, Enzo Miccio.

Carla Gozzi copertina
Foto da @carlagozzi

Classe 1962, si appassiona al mondo della moda durante il liceo, quando ha la possibilità di vistare la sede di Max Mara. Questo suo interesse la porterà oltreoceano, precisamente a New York, dove diventerà  assistente di diversi fashion designer di successo tra cui Calvin Klein, Christian Lacroix e Mila Schön. Tornata in Italia ricopre il ruolo di opinionista di sfilate importanti e questa esperienza la porta a rivestire il ruolo di Style Coach insieme ad Enzo Miccio.

Carla è molto seguita sui social, dove offre dei preziosi consigli di stile. Solo su Instagram conta più di 250 mila followers. Tra i suoi programmi più celebri ricordiamo Ma come ti vesti?, programma condotto insieme all’inseparabile Enzo Micci, mentre dal 2011 al 2015 presenta Shopping Night. Da sola invece conduce altri programmi come Guardaroba Perfetto, Dire Fare Baciare Italia e Mamma sei Too much. Però anche una veterana come lei, a volte, è riuscita a commettere qualche errore di stile. Scopriamoli insieme.

Carla Gozzi, un look da dimenticare

La style coach più famosa del Bel Paese non è riuscita sempre a sfoggiare dei look all’altezza di una fashionista come lei.

Carla Gozzi con gonna
Foto da @carlagozzi

Questo outfit di Cividini non ci convince fino in fondo. Nulla in contrario con la classica blusa bianca, ma da una style coach ci si aspettava qualcosa in più. Infatti la gonna plissettata midi purtroppo per noi non passa la sufficienza. Sinceramente, ci sono tonalità che le donano di più.

Carla Gozzi in blu
Foto da @carlagozzi

Ci dispiace ma anche questo look non passa la sufficienza. Il completo in cashmere a fantasia di Kangra non ha colpito nel segno. Nulla da ridire sul bellissimo stiletto nude, che le dona eleganza e classe, ma dobbiamo essere sincere, non si abbina molto bene con l’outfit.

Carla Gozzi floreale
Foto da @carlagozzi

Nulla da fare. Nemmeno questo completo è all’altezza di una fashionista come lei. Sarà la fantasia, sarà la linea, ma non le dona assolutamente. Cara Carla, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Carla Gozzi con trench coat
Foto da @carlagozzi

Anche il mini trench coat è bocciato. Anche se la cintura le evidenza strategicamente la silhouette, il capo non convince completamente. Anche gli high boots purtroppo non le donano, soprattutto per il colore, che non si abbina perfettamente con il resto del look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Gozzi (@carlagozzi)

Impostazioni privacy