sabato, Maggio 28, 2022

Charlotte Casiraghi, in conflitto con la suocera: il contrasto è evidente

Charlotte Casiraghi ha partecipato alla sfilata di Chanel in Montecarlo e per l’occasione è stata accompagnata anche della suocera.

Charlotte ha da poco partecipato all’ennesima sfilata di Chanel, di cui è testimonial, ma stavolta si è fatta accompagnare dalla mamma Carolina e dalla suocera.

Charlotte Casiraghi copertina
Foto da @madamefigarofr

Come sappiamo la giovane royal è diventata ormai testimone della maison francese. Ricordate l’ultima volta che ha sfilato per Chanel? Cliccate qui per rinfrescarvi la memoria. Da una fashionista come lei ci si aspettava un look unico e mozzafiato e come sempre, la Casiraghi non ha deluso le nostre aspettative. Ma stavolta c’è stato un piccolo contrasto con la suocera. Scopriamo insieme i dettagli.

Charlotte Casiraghi, un chiaro contrasto

Accompagnata da mamma Carolina e la mamma di suo marito, Dimitri Rassam, Charlotte ha partecipato all’ultima sfilata di Chanel tenutasi nel Principiato di Monaco, in riva al mare.

Charlotte Casiraghi in denim
Foto da @miss_nostalgiamc

Per l’occasione la principessa ha sfoggiato un look che non siamo particolarmente abituati a vedere su di lei. Si tratta di un total denim con motivo trapuntato, che le dona unicità e al tempo stesso semplicità. Si tratta di un capo che si adatta perfettamente ad un’occasione esclusiva come la sfilata Cruise di Chanel. Insieme a lei hanno partecipato anche la figlia di Grace Kelly e mamma della monegasca, Carolina di Monaco e la suocera, Carole Bouquet, madre del marito Dimitri Rassam. Non solo, si è aggiunta al gruppo anche la cugina e fashion designer Pauline Ducruet.

In una serata così chic e glamour, ad attirare l’attenzione è stata sicuramente Charlotte, che si è presentata con un paio di pantaloni a vita alta, una giacca di jeans corta, la cui fantasia si coordina perfettamente alla mini bag a tracolla. Per completare il tutto, ha deciso di abbinarci delle eleganti décolleté nere. Non solo, per finire ha sfoggiato anche uno smalto abbinato alla tonalità del rossetto.

Charlotte Casiraghi e Carole Bouquet alla sfilata Chanel
Foto da @dailycharlottecasiraghi

Ma ad attirare l’attenzione è stata anche la mamma del marito della Casiraghi, sposato nel 2019. Per l’occasione, le due si sono trovate in netto contrasto, almeno per quanto riguarda lo stile. Infatti, la signora Carole si è presentata alla sfilata di Chanel con una camicia bianca oversize, abbinata ad un paio di pantaloni a zampa grigi. Per finire, ha abbinato il tutto con una mini bag nera, che le dona classe ed eleganza. Insomma, questa volta le due non si sono trovate in un leggero conflitto stilistico. Chissà se in futuro riusciranno a trovare un’intesa?

Può interessarti anche