Donna si presenta all’altare con un costume alquanto bizzarro (video)

Una donna per il suo grande giorno ha avuto la brillante idea di presentarsi all’altare con un abito decisamente inusuale.

Una donna ha pensato bene di rendere ancora più speciale uno dei giorni più memorabili della sua vita e ha pensato bene di farlo con il suo abito da sposa.

sposi matrimonio
Foto da Canva

Proprio così. Una ragazza neozelandese rientra decisamente tra la top 10 degli abiti da sposa più bizzarri mai indossati durante una cerimonia, soprattutto da una sposa nel giorno delle sue nozze. Scopriamo insieme quale particolare look la donna ha deciso di sfoggiare per pronunciare il fatidico sì.

Una abito da sposa memorabile

Una sposa super creativa di nome Thein ha scelto di rendere le cose ancora più originali camminando lungo la navata con un abito alquanto bizzarro.

donna confusa
Foto da Canva

Si tratta di un costume gonfiabile da T-Rex, probabilmente una delle entrate più strane mai viste. E’ così che una donna neozelandese ha scelto di convolare a nozze, all’insaputa perfino dello sposo. La cerimonia si è svolta presso il Nelson’s Playhouse Theatre & Cafe, dove un’amica ha aiutato la sposa a indossare il costume da dinosauro.

Lo sposo, Jason Rako, inizialmente dava le spalle alla navata, ma poteva sentire tutti gli invitati sghignazzare. A quel punto l’uomo ha deciso di voltarsi e la sua reazione è stata un misto di risata e pianto. Una cosa è certa, tutti gli invitati hanno pensato che fosse esilarante. Del resto, conoscendo la sposa, questa sorpresa che ha voluto creare nel giorno del suo matrimonio riflette appieno la sua personalità. E’ stata la celebrante a filmare la scena e l’entrata di Thein, postando il video su TikTok. Il video è diventato subito virale, facendo il giro del web. Infatti, finora è stato visto più di 430.000 volte.

La sposa ha dichiarato di essere una persona abbastanza timida e impacciata da un punto di vista sociale ed è anche questo che l’ha spinta a camuffarsi nel giorno del suo matrimonio, indossando un ingombrante costume da dinosauro. La donna ha inoltre detto che ha avuto difficoltà a tenere nascosto questo segreto ma alla fine è contenta che la sorpresa sia riuscita.

sposa vestita da dinosauro
Foto da @emmahelleurcelebrant

Essendo la sposa originaria della Birmania, gli invitati avevano inizialmente pensato che si trattasse di un costume tradizionale del suo paese, non riuscendo a vedere bene in lontananza di quale abito si trattasse. La donna poi a metà navata si è tolta il costume e ha rivelato il suo vero abito da sposa. Per la grande occasione, ha optato per un meraviglioso abito in tulle. Proprio per questo è stato ancora più difficile riuscire a farlo entrare tutto all’interno del costume. Insomma, questo è stato sicuramente un matrimonio in grande stile!

@emma_helleur_celebrant T-Rex Bride #2022wedding #weddingtrends #bride #weddingdress #nelsonnz #newzealandweddings #weddingscelebrant #fyp #weddingplanning #2022brides ♬ original sound – Emma_Helleur_Celebrant

Impostazioni privacy