Giulia Salemi al top della forma: e pensare che esser come lei non costa nulla

Giulia Salemi ci ha mostrato ancora una volta di che pasta è fatta. Perché non imitarla? E’ facile e super economico.

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi deve la sua popolarità ai reality show, dove si è sempre resa una delle protagoniste di maggior successo.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

La showgirl è salita alla ribalta nel 2016, quando insieme alla madre Fariba partecipa all’ottava edizione di Pechino Express, condotto dallo storico presentatore del programma, Costantino della Gherardesca. Da aver partecipato ad altri programmi come Super Shore, si cimenta anche nella conduzione. Insieme a Simona Ventura presenta la trasmissione sportiva Leyton Orient e nel 2021 invece conduce, insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, il GF Vip Party e l’Isola Party, programmi dedicati rispettivamente ai concorrenti che hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Vip.

La Salemi è molto attiva anche sui social, dove al momento conta 1,8 milioni di followers. Celebre per il suo stile unico e super hot, la vediamo spesso sfoggiare dei look d’alta moda e chic. Una degli ultimi outfit da lei postati ci ha letteralmente lasciato a bocca aperta. Ma se avete intenzione di copiare il suo stile, adesso è possibile. Scopriamo insieme le valide ed economiche alternative ad uno dei meravigliosi top che ha sfoggiato durante una cena romantica.

Giulia Salemi, copiamo il suo top a budget ridotto

Non c’è occasione migliore di sfoggiare questo meraviglioso look se non durante una cena romantica insieme al proprio amato, Pierpaolo Pratelli, il cantante lucano che Giulia Salemi ha conosciuto durante la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi con top rosa
Foto da @giuliasalemi

Per la serata l’influncer ha indossato un appariscente top rosa shocking, che regala questo effetto da vedo non vedo. Un look sensuale e al tempo stesso casual, insomma pertinente allo stile dimostratoci finora dalla conduttrice. Ma scopriamo insieme come poter copiare il suo look ad un prezzo super conveniente.

top Tally Weijl
Foto da tally-weijl.com

Un’ottima alternativa è questo stupendo top rosa di Tally Weijl, che include un elegante spacco frontale, senza toglier nulla ovviamene alla semitrasparenza del capo. Può essere vostro al costo di 12,99 euro. Si adatta molto bene ad un look casual, abbinato ad esempio ad un paio di classici jeans.

top PrettyLittleThing
Foto da prettylittlething.sa

Per un tocco alternativo e leggermente diverso dal top originale sfoggiato dalla Salemi, potete optare per questo crop top di PrettyLittleThing. Al costo di 70 euro, il capo è caratterizzato da una rete rosa con maniche corte. Per un look serale e più formale, potete abbinarlo a un elegante paio di tacchi a spillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy