Taylor Mega, una rivelazione scottante: anche Tony non ha resistito!

Tra Taylor Mega e Tony Effe forse c’è di nuovo del tenero: le sue scollature sexy, però, rimangono sempre al centro dell’attenzione del web

Tutti, si sa, conoscono l’avvenente Taylor Mega. Da quando è approdata sul web, infatti, non si fa altro che parlare di lei e dei suoi scatti super provocanti, che tra le altre cose, l’hanno resa una delle più seguite ed attese sui social. In particolare, le sue scelte fashion vanno sempre a valorizzarla e mettere in risalto i suoi punti forti: uno di questi, ad esempio, sono le scollature

taylor mega top 5 scollature
Foto da Instagram @taylor_mega

Per chi non la conoscesse, parliamo di un’influencer da quasi 3 milioni di follower su Instagram che, in un primo momento, divenne nota al pubblico per via di una serie di relazioni sentimentali attribuitele, alcune confermate, altre in dubbio.

Si dice che la ragazza abbia avuto un flirt con Flavio Briatore e col rapper Sfera Ebbasta, ma la relazione più duratura è stata quella con Tony Effe, con cui ci fu  un ritorno di fiamma durante il lockdown. Dopo una frequentazione con l’imprenditore Vittorio Scala, attualmente in molti hanno ipotizzato che fosse in vacanza proprio con Tony: terzo ritorno di fiamma in vista? Staremo a vedere…

A livello lavorativo, dopo alcune partecipazioni a reality quali Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, attualmente la ragazza è impegnata la sua linea di costumi da bagno e mostra ai suoi seguaci i suoi metodi di allenamento per aiutarli a tenersi in forma.

Taylor Mega, le sue scollature sono da record: ecco le 5 che non puoi perderti

E non poteva fare scelta migliore per la sua carriera da influencer la nostra super Taylor: il suo fisico è a dir poco invidiabile! Condividere i suoi allenamenti personalizzati è sicuramente il modo migliore per approcciarsi al suo seguito, ma anche mostrarne i risultati! Il suo fisico mozzafiato ne è la prova: ecco i suoi 5 migliori look con protagonsite… le scollature!

taylor mega outfit bianchi scollati
Foto da Instagram @taylor_mega

Le prime mise che ti mostriamo hanno il bianco come colore protagonista.

La prima, a sinistra in foto, vedono l’influencer con un vestitino estivo molto corto ed aderente. L’abito la cinge in vita e cade morbido sulle sue gambe, mentre la zona superiore si compone di due sottili fasce che le mantengono il seno. Una dea!

Il secondo abito, a destra in foto, è una specie di blazer dress (per alcuni consigli su come abbinare questo capo, clicca qui) doppio petto, con una fibbia sotto il seno e molto corto. Una soluzione davvero sexy e che puoi indossare al top solo con la sicurezza e classe che Taylor infonde anche solo con uno scatto.

taylor mega outfit neri scollati
Foto da Instagram @taylor_mega

Passiamo, adesso, in rassegna i look che hanno il nero come protagonista.

Il primo look (a sinistra in foto) è un semplicissimo blazer dress molto scollato. Un’idea molto molto classica, ma sempre iper elegante, soprattutto se sfoggiata come Taylor, che ha scelto poi un rossetto rosso fuoco per ravvivare il tutto.

Anche in vesti più sportive, tanto care alla nostra Taylor, la ragazza risulta sempre impeccabile. Lo testimonia questo outfit (al centro in foto) dove sfoggia un abito casual aderente, portato aperto sul seno, con reggiseno a vista. Troppo cool!

Nell’ultima mise a destra in foto, infine, abbiamo avuto l’onore di vedere Taylor nella vesti di una catwoman super sexy! Ha scelto una semplice catsuit nera (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) rigorosamente scollatissima e degli stivali con tacco a spillo. Rossetto rosso sempre presente: divina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Impostazioni privacy