Alice Campello, gambe da capogiro che mandano in tilt il web

Le gambe di Alice Campello fanno il giro del web: una rivelazione che farà impazzire il suo amato Alvaro Morata.

Alice Campello è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove conta quasi 3 milioni di followers.

Alice Campello copertina
Foto da @alicecampello

Ed è proprio su questa piattaforma che l’influencer è solita postare look da capogiro, che a volte rivelano fin troppo. Il suo fisico mozzafiato e le sue gambe da supermodella hanno fatto impazzire il web e sicuramente anche suo marito, il calciatore della Juventus Alvaro Morata. I due si sono conosciuti a Torino, quando lui ha iniziato a giocare per la Juve nel 2014 e si sono sposati nel 2017, all’età rispettivamente di 24 e 22 anni. La coppia al momento ha tre figli, i due gemellini Alessandro e Leonardo e il piccolo di casa Edoardo, nato nel 2020. Di recente la coppia ha fatto ritorno nella città dove è sbocciato il loro amore.

Alice, come accennato in precedenza è molto attiva sui social, dove ha già un grande seguito. Proprio qui è solita pubblicare post in cui si mostra in tutto il suo splendore e con degli outfit sensazionali, che includono le sue favolose gambe da modella.

Alice Campello, gambe da 10 e lode

Alice Campello sui social ci ha abituato a dei look mozzafiato, per non parlare del suo fisico super hot.

Alice Campello in Odi et Amo
Foto da @alicecampello

Abbronzatissima, l’influencer veneta sfoggia per l’occasione un meraviglioso abito di Odi et Amo. Un outfit estivo, che regala ad Alice un tocco brioso e leggiadro, perfetto per i mesi estivi in arrivo.

Alice Campello in nero
Foto da @alicecampello

Per una serata super romantica la Campello non poteva scegliere outfit migliore. Il colore si sa, dona classe ed eleganza ma anche la linea del capo è perfetta per la sua silhouette. Per non parlare dei dettagli piumati, unici e originali. Inoltre, per aggiungere un tocco di colore al look, la modella ha pensato bene di optare per un paio di splendide décolleté celesti.

Alice Campello in t-shirt
Foto da @alicecampello

Anche con una semplice t-shirt oversize Alice fa la sua bella figura. Grigia e a stampa, è perfetta per un look casual e spartano. A dimostrazione del fatto che anche le influencer ogni tanto trovato dei momenti per rilassarsi, perfino con il look.

Alice Campello con felpa
Foto da @alicecampello

Anche con la felpa di suo marito firmata Akala Studio, l’influncer non delude le aspettative. Ogni capo che indossa è in grado di sfoggiarlo meravigliosamente. Questa volta ha deciso di abbinare la felpa con dei seducenti stivali alti a stampa cocco, che si coordinano perfettamente con la mini bag. Un look che regala alla nativa di Mestre classe e glamour.

Alice Campello e Alvaro Morata in nero
Foto da @alicecampello

Concludiamo in bellezza, con questo scatto in compagnia del suo amato, con cui tra poco festeggerà 5 anni di matrimonio. In questa occasione, entrambi hanno optato per un look elegante ma di grande impatto. Soprattutto la Campello, che per l’occasione ha scelto un abito midi nero a fantasia, con maniche a sbuffo e un vertiginoso spacco frontale, che le regala un tocco sensuale e unico.

Impostazioni privacy