sabato, Maggio 28, 2022

Kim Kardashian, in biondo fa furore, ma quanto le è costato!

Kim Kardashian si è presentata al Met Gala in biondo platino, ma come ha rivelato lei stessa, non è oro tutto ciò che luccica.

Ormai abbiamo visto tutti il meraviglioso look che ha scelto Kim Kardashian per il Met Gala di quest’anno.

Kim Kardashian copertina
Foto da @chrisappleton1

Si tratta dell’abito originale indossato nel 1962 da Marilyn Monroe quando ha dedicato la famosa canzoncina di auguri al Presidente degli Stati Uniti D’America John F. Kennedy per il suo quarantacinquesimo compleanno. Ma non è tutto. Per completare il look e somigliare a Marilyn in tutto e per tutto, l’influencer ha deciso di tingersi la chioma e passare ad un interessante biondo platino. Considerati i suoi capelli mori, quanto le sarà costato tutto il processo e soprattutto quanto tempo ci avrà impiegato per la scioccante trasformazione? Scopriamolo insieme.

Kim Kardashian, un biondo da capogiro

Vi siete chiesti come abbia fatto Kim Kardashian, in un solo giorno, a passare da una chioma nera ad una biondo platino? Ce lo ha rivelato il suo parrucchiere.

Kim Kardashian e parrucchiere
Foto da @chrisappleton1

E’ stato proprio il parrucchiere delle celebrities, Chris Appleton, ad essersi occupato dei capelli dell’influencer per il Met Gala di quest’anno, tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York. Dopo aver trasformato la chioma di Kim, ha condiviso lo strabiliante risultato su Instagram, dove ha colto l’opportunità per presentare i nuovi capelli della star.

Ovviamente i commenti da parte dei fan hanno cominciato a fiondare sulla pagina del suo account, volendo sapere nei minimi dettagli come la Kardashian sia riuscita in un solo giorno ad ottenere un bellissimo biondo platino. Molti erano curiosi di sapere se era possibile svolgere questo processo direttamente dalla comodità della loro casa e Chris ha cercato di rispondere nel modo più esaustivo possibile. Sfortunatamente il parrucchiere della star non è solito rivelare i suoi segreti e quindi non ha condiviso l’esatto processo dietro alla fantastica trasformazione dei capelli della celebrity. Speriamo però che prima o poi ci ripensi e condivida con noi tutti i suoi trucchetti magici.

Kim Kardashian al MET Gala
Foto da @chrisappleton1

Certo, molte di noi conoscono già le basi che permettono di decolorare i capelli ma come ha fatto Kim a passare da una chioma nera come la sua ad una ultra bionda in un solo giorno? Kim, in un’intervista a Vogue ha dichiarato di aver dovuto perdere anche diversi chili per poter entrare nel vestito di Marilyn. Perciò ha aspettato di arrivare al peso desiderato per tingersi la chioma. Secondo quanto dichiarato, le ci sarebbero volute 14 ore di fila per arrivare al biondo platino che abbiamo ammirato sul red carpet del Met Gala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Può interessarti anche