Paola Turani stupenda ma il look lilla costa quasi 1000 euro: svelato il brand

Un look lilla da 110 e lode per Paola Turani, un completo da quasi 1000 euro che ha fatto scatenare i suoi fan: vi sveliamo il reale prezzo e il brand

Sono passati soltanto 4 giorni da quando, la nostra amatissima Paola Turani, è stata madrina per una notte di Kerastase, famosissima azienda di prodotti cosmetici per pelli e capelli che punta sulla qualità, ma soprattutto sulla produzione di beauty stuff naturali e rispettando l’ambiente. Un incontro che, a detta stessa dell’influencer, ha dato voce a donne forti, capaci di emozionare ed entusiasmare.

paola turani look
Credits_canva

Il progetto dal nome Freedom is beauty, ha messo quindi in evidenza le storie di tante donne che con i loro racconti hanno fatto capire l’importanza della libertà personale, che non solo non può essere bloccata o limitata, ma deve essere rispettata nella sua unicità. Paola ha quindi condotto questa ‘chiacchiera tra amiche’ e non poteva farlo in modo migliore.

Per l’occasione sceglie un completo delicato come lei, meraviglioso e che ben si sposava al suo incarnato e alla sua cascata di capelli mori. Il costo tuttavia sfiora quasi i 1000, ma visto il brand di riferimento, non può che essere sinonimo di qualità. Scopriamo insieme il reale prezzo e la griffe!

Paola Turani, bellissima in un completo lilla: quasi 1000 euro solo per un look giacca e pantalone

Bello si, ma anche costoso: il completo indossato da Paola Turani in occasione della serata dedicata al progetto Freedom is beauty di Kerastase, è quanto di più delicato e meraviglioso potesse scegliere la nostra influencer preferita, confermandoci quanto il suo charme stia bene su tutto. Effettivamente la scelta è stata davvero azzeccata poiché il lilla della giacca e del pantalone si sposava perfettamente con il suo colore di pelle, già tendente al rosa e ai suoi capelli castani sani e dalla nuance really glossy.

look paola turani
Credits_Instagram@paolaturani

Come dicevamo però, la mise sfiora quasi i mille euro. Troviamo innanzitutto una giacca doppiopetto in lana color lilla, collo revers sottile con spacchetti alti, chiusura a lancia formante uno scollo a V profondo, tasche con pattina laterali e abbottonatura nera molto delicata. Il pantalone è invece un modello a palazzo con cavallo semi basso, riga centrale e chiusura vita alta a zip, cade morbidissimo sul corpo e si presta non solo al completo in ton sur ton, ma anche ad uno spezzato, prediligendo blazer bianchi, blu, viola o addirittura gialli.

collezione veronica florio
Credits_veronicaflorio.com

Come dicevamo, il brand sta riscuotendo davvero tanto successo sui social, merito sicuramente della visibilità data da Paola, parliamo quindi di Veronica Florio. Il tailleur appartiene alla Fall/Winter 2021 e troviamo rispettivamente un prezzo di 665 euro per la giacca e 313 euro per il pantapalazzo. Il complessivo è quindi un bel numerone, parliamo di 968 euro. Tuttavia è del tutto giustificato poiché il completo è realizzato a mano, con materiali di alta qualità considerando il ready-to-wear come strada stilistica della griffe. Paola conclude il look con delle decolleté a punta in total silver, tacco a spillo e applique fiocco gioiello sul dorso del piede. L’outfit è prezioso e lei, nella sua autentica semplicità sferra ancora una volta un colpo di stile vincente!

Impostazioni privacy