Festa della Mamma in comodità: il pigiama di Zara perfetto per uscire

Sai già come ti vestirai oggi per la Festa della Mamma? Abbiamo in mente per te un capo chic e comoda al tempo stesso: il pajamas, ovvero il pigiama per uscire.

Avresti mai pensato di uscire di casa con indosso un pigiama? Ebbene ti stiamo per dare una notizia: lo puoi fare con un capo in particolare.

Pajamas
Foto Canva

E’ il giorno della Festa della Mamma e volete sentirvi più comode e pratiche che mai? Abbiamo per voi un consiglio di acquisto che può coniugare due esigenze: essere cool e indossare capi comodi. Sapete di cosa stiamo parlando? Ma del pijamas!

I più belli e alla moda di sempre sono perfetti per uscire in primavera quando ormai abbiamo deciso di mettere da parte i cappotti! Sarà stata forse la pandemia a farci rivalutare l’utilizzo comodo dell’abbigliamento da casa, utilissimo anche per uscire. Soprattutto il pigiama è per noi un capo indispensabile, un trend che non avremmo mai detto si sarebbe imposto.

Il pigiama per uscire: un’idea che vi farà stare comode in modo originale

Insomma il pigiama diviene sempre più un capo riutilizzabile anche al di fuori del letto. Via quindi a fantasie, pigiami a righe o composti con tessuti preziosi come sera e raso.

 

Pajamas
Foto Zara

I brand si sono già organizzati per offrire i migliori pigiami per uscire sulla piazza. Come sempre Zara non si è lasciata cogliere impreparata dal trend lanciando una linea davvero elegante comoda per la casa e per uscire. I pantaloni 100% cotone con vita alta elasticizzata regolabile con lacci hanno dei meravigliosi ricami laterali abbinati tono su tono. Costano 30 euro. La camicia invece, sempre in cotone, ha il colletto revers e maniche lunghe con polsino con ricami abbinati tono su tono. Chiusura frontale con bottoni. Costa 46 euro. Insomma un pigiama da quasi 80 euro, non poco!

Pajamas
Foto Yamamay

Più semplice e lineare invece il pigiama adatto anche alle uscite di casa di Yamamay. Un pigiama composto da pantalone a vita alta e camicia con bottoncini, color primula. Molto elegante, comodo e chic. Da utilizzare si aia casa che fuori.

Il prezzo del pigiama è leggermente inferiore di quello di Zara: costa 50 euro e si adatta quindi a tutte le tasche. Che ne pensate? Vi piace questa idea? Anche le vip non ne hanno potuto fare a meno infatti Caterina Balivo ha inaugurato la primavera proprio sfoggiano un pijamas fucsia chic e adatto alle uscite pomeridiane e mattutine. Davvero perfetto, vero?

Impostazioni privacy