giovedì, Settembre 29, 2022

Caterina Balivo passeggia per Roma in pigiama: avvistata con il look dello scandalo

Caterina Balivo avvistata per le strade di Roma con indosso solo un pigiama di colore fucsia. Cosa è successo alla bella conduttrice? Svelato il mistero…

Radiosa, meravigliosa, Caterina Balivo si mostra per le strade di Roma vestiti da notte con un bel pigiama di un colore fluorurato: il fucsia. Ed ì subito primavera…

Caterina Balivo
Foto Getty

Caterina Balivo con un pigiama di seta si mostra mentre sfoggia per le vie di Roma. Il suo outfit è davvero particolare e cattura l’attenzione di tutti. Si tratta di un pigiama che la conduttrice televisiva ha addirittura deciso di condividere con i suoi follower.

Insomma la presentatrice campana si porta direttamente in primavera con un look che sà di fluo e si tinge di colori della nuova stagione. Il pigiama è fucsia ed è della stilista Veronica Sgaravatti. 

Caterina Balivo gira per Roma in pigiama: il look fucsia che conquista tutti

Nel mostrarlo la conduttrice appare più semplice, bella e sensuale che mai. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo meraviglioso outfit da notte.

Caterina Balivo pigiama fucsia
Foto Instagram

Pigiama con bottoncini davanti e indosso una maxi pelliccia grigio tortora. E’ così che Caterina Balivo si fa vedere. Il suo look fa così tanti like e commenti che ci catapulta direttamente nella prossima stagione in modo insolito e con una risata in più.

Tutto molo casual, ma non casuale infatti la conduttrice ai piedi indossa delle ciabattine fucsia, della stessa tonalità del pigiama. Un look molto originale che riprende gli anni ’60. Fu lanciato la prima volta a Palazzo Pitti dalla principessa Irene Galitzine.

Meravigliosa e brillante come poche, la conduttrice della Rai, indossa un capo dalla nuance molto glam e brillante. Ci fa venir voglia di privarci dei look invernali e di sfoggiare già colori sgargianti e assolutamente alla moda.

Che ne pensi di questo modo originale e innovativo di promuovere un capo? Il modo in cui indossi questo capo è fondamentale.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI:  AUGURI AMBER VALLETTA! ECCO I TRUCCHI DI STILE DELLA MODELLA RIASSUNTI IN 5 TIPS

Caterina Balivo-
Foto Instagram

La semplicità con cui Caterina Balivo indossa il pigiama di seta è disarmante e sicuramente non en possiamo fare a meno dopo aver ammirato le due foto pubblicate su Instagram. Dormire la notte in modo così glam non era mai stato tanto bello fino ad oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: GIOVANNA CIVITILLO, LA MOGLIE DI AMADESU DA’ IL PEGGIO DI SÈ: NON CE L’ASPETTAVAMO!

“Ehi febbraio, ti stavo aspettando tutta di fucsia vestita. Ti amo da sempre“, scrive Caterina Balivo sul suo profilo dopo aver pubblicato gli scatti sensuali e semplici al tempo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Può interessarti anche