Victoria dei Makesin abbraccia un uomo misterioso: ecco chi è

Victoria De Angelis continua ad attirare le attenzioni sulla sua vita privata, infatti i fotografi non perdono un colpo e ormai la seguono praticamente ovunque per pizzicare qualche momento di intimità e per scoprire tutto sulla sua vita privata, gli amori e tutte le frequentazioni.

Proprio per questo la sua recente foto con un uomo misterioso ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando molte domande che hanno trovato molto presto riscontro proprio grazie alle dichiarazioni della bassista della band romana di ritorno da uno dei festival più esclusivi al mondo.

Victoria dei Maneskin
Foto Canva

La musicista è stata infatti fotografata proprio quando è rientrata in città dopo la partecipazione dei Maneskin al Coachella Festival che ha decretato un grande successo internazionale per il gruppo che è sempre più coeso.

Victoria De Angelis e quella foto che fa battere il cuore

La ragazza, che ha da poco compiuto 22 anni, appare molto legata alle sue origini e alla sua storia e non dimentica mai, una volta tornata dagli eventi, di fare rientro a casa. Proprio questa caratteristica connota in realtà l’intero gruppo. Star di successo che non perdono però mai occasione di tornare per abbracciare i propri affetti.

Victoria
Foto Canva

L’uomo misterioso nella foto con Victoria De Angelis è Alessandro, suo padre. Messo da parte il palco, i lustrini e tutto ciò che comporta, la musicista ha scelto di tornare a casa dalla famiglia e dal suo papà con cui vive a Roma da circa quindi anni. La sua storia è molto speciale, a causa di una malattia purtroppo ha perso precocemente sua madre. Victoria non era nemmeno maggiorenne e questo è stato un duro colpo per lei.

Proprio dopo la perdita della mamma Jeanett i due si sono trasferiti nella Capitale dove poi si è formata la band a cui, va ricordato, è stata propria l’unica donna del gruppo a dare il nome e soprattutto a determinarne la formazione che oggi calca i palchi di tutto il mondo con grande successo.

Victoria è stata con il padre per recuperare un po’ di energie e rilassarsi nella vita casalinga. Gli scatti che la immortalano la riprendono all’uscita dall’auto. I due si abbracciano e si salutano con un bacio, poi salgono a casa ma salutano affettuosamente i fotografi che colgono questo momento così tenero e semplice. Questo lo si nota anche nel look, in totale libertà con pantalone nero e tshirt bianca ampia, certamente diverso da quello più aggressive sfoggiato durante i concerti.

Victoria De Angelis
Foto Instagram Victoria De Angelis

Quello che fa la differenza per i Maneskin non è solo il successo ma la semplicità. Vederli così al naturale, dopo giornate così uniche e speciali, riempie il cuore. Tornano sempre a casa.

Impostazioni privacy