Compleanno Barbara D’Urso: mini dress e tacco 12, 65 anni da favola

Barbara D’Urso in occasione del suo 65esimo compleanno ha organizzato una festa da sogno invitando tutto il mondo VIP. Ovviamente, in questo giorno così speciale ha sfoggiato un look molto particolare con mini dress e tacco 12.

Il suo stile è sempre molto giovanile, questa festa però rappresentava un numero veramente importante che la conduttrice “indossa” con grande disinvoltura. Da sempre attenta a curare personalmente il suo abbigliamento ma anche la sua linea, certamente invidiabile vista l’età.

Barbara D'Urso 65 anni
Fonte Canva

Per questo traguardo così importante la regina di Mediaset non poteva che dare il meglio anche in fatto di fashion, così ha proposto un look molto ardito che sicuramente si sposa perfettamente con il suo carattere esuberante e grintoso, tanto da lasciare tutti senza parole.

Barbara D’Urso con un look incredibile tra piume e pailletes

La D’Urso si è presentata con un mini dress molto attillato che metteva in luce tutte le sue forme, calze a rete veramente sexy e una bella gonna vaporosa con piume e paillettes nere in grande stile. Come visibile dalle sue storie su Instagram la festa è stato un vero successo e ha anche spiegato di essere sempre protagonista dei suoi programmi, spegnendo le voci circolate in questi giorni.

Abito Barbara D'Urso
Fonte Facebook Barbara D’Urso

Tra gli ospiti c’era tutto il mondo VIP da Mietta a Valeria Marini, Massimo Boldi, Fabio Rovazzi, Federico Fashion Style, le inviate di Pomeriggio 5, insomma un vero mix: tutti per celebrare i 65 anni con una torta gigante, cocktail pazzeschi e una vista incredibile sul Duomo di Milano.

Oltre all’abito molto intrigante, la conduttrice ha sfoggiato un paio di meravigliose Louboutin, orecchini super scintillanti con l’iniziale del nome e del cognome. Insomma, se non fosse per l’età anagrafica nessuno avrebbe il coraggio di dire che Barbara D’Urso ha veramente compiuto 65 anni perché, che piaccia o meno come figura televisiva, sicuramente è una donna dal grande carisma e soprattutto dalla prestanza fisica, vista la sua età effettiva.

Dopotutto ha più volte ammesso di non voler accettare di invecchiare e in questo bisogna dirlo, non c’è niente di male. Anche se aspramente criticata per le forti luci in studio e gli abiti succinti, è pur vero che si mostra molto più giovane della sua età, scelte stilistiche a parte che sono comunque qualcosa di molto soggettivo.

Barbara D'Urso con i suoi ospiti
Fonte Facebook Barbara D’Urso

Ha spiegato che il suo corpo rifiuta l’età e che lei non vuole credere di aver superato i 65 anni e in fondo in questo non c’è proprio niente di strano.

Impostazioni privacy