Barbara D’Urso fuori da Canale 5: per il compleanno un regalo amaro!

Oggi è il compleanno di Barbara D’Urso. La stratosferica conduttrice di Canale Cinque spegne le candeline in un periodo davvero complicato!

Fuori da Canale Cinque? Ebbene sì Barbara D’Urso avrà un compleanno amaro quest’anno!

compleanno Barbara d'urso
Foto Instagram e Canva

Oggi Barbara D’Urso spegnerà ben 65 candeline, ma per lei oggi il compleanno ha una sapore amaro. Dopo l’insuccesso di ascolti e di format dei suoi programmi, tra cui il recupero de La Pupa e Il Secchione, pare proprio che la conduttrice sarà costretta a lasciare   Canale Cinque.

Un addio, lontano anche dal suo storico programma pomeridiano Pomeriggio Cinque, che potrebbe ripiegarsi in un collocamento sempre in Mediaset su altre Reti. Insomma Il Biscione non si dimenticherebbe della sua presentatrice del cuore, ma non ci penserebbe due volte a toglierle i suoi programmi di punta.

Compleanno Barbara D’Urso: la conduttrice spegne 65 candeline ma il compleanno è amaro

Che fine farà allora Barbara D’Urso? Beh festeggerà sicuramente il suo compleanno con grande stile, accerchiata dall’amore della sua famiglia, come ha fatto già in passato.

Vediamo i segreti di bellezza della presentatrice più in forma di sempre.

Barbara d'urso
Foto Instagram

Nonostante l’età Barbara D’Urso, che per l’ultima puntata de La Pupa e Il secchione si è vestita a come una regina con tanto di mantello, si mantiene benissimo. Il segreto? La presentatrice non ha mai nascosto di fare una vita molto sana fatta di allenamenti giornalieri e incessanti e un’alimentazione super sana.

compleanno Barbara d'urso
Foto Instagram

Insomma dopo la chiusura dei suoi programmi Domenica Live e poi Live Non è la D’Urso, la conduttrice si rimette in piedi e lo fa in grande stile. Le gambe della presentatrice sono un’opera d’arte vivente: perfette e toniche nonostante l’età, stanno benissimo sui tacchi a spillo che la D’Urso non dimentica mai di indossare.

compleanno Barbara d'urso
Foto Instagram

Eclettica, colorata e sopra le righe, la conduttrice di Mediaset ha sempre dato il suo cuore e la sua allegria alle trasmissione e mai e poi mai potremmo dimenticare il suo particolare charme. Certo i suoi programmi saranno stati anche al limite del trash, ma non possiamo negare che ci ha strappato più di un sorriso!

Barbara d'urso
Foto Instagram

Le sue ultime uscite in televisione sono state inoltre un inno alla moda. Per la trasmissione La Pupa e il Secchione infatti Carmelita si è ispirata ia completi di Coco Chanel riadattando e personalizzando i dettagli più belli dei suoi capi. Non sono mancati infatti le iconiche giacche in tweed dell grande stilista e i completi che l’hanno resa celebre.

Sempre attenda ai trend del momento, la D’Urso non si è lasciata sfuggire nemmeno la moda del momento: le scarpe con le zeppe. Messi in armadio gli amati tacchi a spillo, la presentatrice ha salutato il suo ruolo in Mediaset con il massimo del glamour.

Impostazioni privacy