Il tailleur arancione di Zara a meno di 100 euro: perfetto per l’estate!

Un’idea per un abito elegante che non sia troppo impegnativo? Sapete benissimo che il tailleur è sicuramente il connubio perfetto. Zara ne propone uno arancione a meno di 100 euro.

Adatto a una cerimonia, a una serata speciale o a un look da ufficio, il tailleur è sempre la scelta migliore che possiate fare.

prezzo Tailleur arancione Zara
Foto da Canva

Stanche di pensare all’outfit giusto da indossare? Ti possiamo proporre noi un look davvero meraviglioso e adatto a più di un’occasione. Dopo aver illustrato la perfezione assoluta, al giusto prezzo, del tailleur rosa, è la volta di quello arancione.

Come abbiamo avuto modo di vedere, attraverso sfilate, collezioni e abiti sfoggiati su Instagram dalle star, l’arancione si impone come colore perfetto per la stagione. Adatto sia alla primavera che all’estate, questo colore rappresenta l’emblema della bellezza, soprattutto se sfoggiato con un’abbronzatura ad hoc.

Tailleur arancione di Zara a meno di 100 euro: come indossarlo

Zara sicuramente ha deciso di lanciare nuovi modelli che possano dare una svolta alla nostra decisione di look, ma i tailleur che ha lanciato in primavera, di colori e prezzi adatti a tutte le donne, sono davvero bellissimi. Vediamo come indossare e abbinare quello arancione spendendo poco.

tailleur zara
Foto Zara

Sul sito di Zara possiamo trovare il perfetto tailleur arancione a meno di 100 euro. E’ composto da un blazer e un pantalone flare, ma può essere anche abbinato con altri capi. Se vogliamo un look più oversize o uno più chic e slim, dipende da noi dal nostro gusto e dalle nostre esigenze.

Il blazer del completo arancione di Zara che vi proponiamo è un modello con colletto smoking e maniche lunghe. Ha le tasche con patta sulla parte anteriore e a filetto sul petto. All’interno c’è la fodera abbinata tono su tono. La chiusura frontale è rappresentata da un bottone foderato dello stesso tessuto. Costa 70 euro.

pantalone zara
Foto Zara

Possiamo scegliere di abbinare questo blazer con un pantalone oversize o con un modello più originale flare a vita alta con passanti e orlo a campana con spacco che costa 30 euro. Una alternativa possiamo optare pe run pantalone classico a campana, morbido a vita alta, con gamba dritta dalla linea svasata. Costa 40 euro. In entrambi i casi il look costerebbe attorno ai 100 euro. La decisione finale dipende dal gusto e dall’uso.

Possiamo optare per un look più estroverso ad esempio per una cerimonia, o un evento speciale. Il pantalone a gamba dritta invece è perfetto per completar eia tailleur arancione ad esempio per un outfit da ufficio o un evento più formale come un congresso, o un collo qui di lavoro.

Insomma sfoggiate creatività, fantasia e buon gusto e abbinate nel migliore dei modi il look del colore più vitaminico della stagione primavera\estate 2022.

Impostazioni privacy