Tutti pazzi per il royal outfit: il puppy jumper del principe Louis sold out in poche ore

L’ultimo royal outfit che ha fatto impazzire tutti è un puppy jumper indossato dal piccolo Louis Arthur Charles in occasione del suo primo compleanno. Mamma Kate Middleton ha scattato alcune foto che mostrano il bimbo con un pullover di Trotters, un marchio molto famoso in Inghilterra.

Un capo ideale per la primavera che, senza sorprese, è andato sold out in breve tempo. I reali, dai bambini agli anziani, dettano sempre tendenza in fatto di moda e stile e anche in questo caso sono bastate poche immagini per far schizzare il capo in vetta alle vendite.

Louis
Fonte Canva

Non è finita qui, visto l’enorme successo del maglioncino di Louis, in poco tempo su Ebay sono comparse vendite da parte di privati che hanno proposto il medesimo capo a quasi il doppio del costo previsto dal brand sul sito ufficiale.

Royal outfit effect: il puppy jumper è da fiaba

Kensington Palace ha proposto delle immagini in cui si vede il piccolo principe con questo puppy jumper blu di Trotters che, come si legge sul sito, è un caldo cashmere, perfetto per la stagione primaverile. Il capo viene proposto in due varianti, blu per i maschietti e rosa per le femminucce, con un cagnolino ricamato davanti.

Royal outfit
Fonte sito Trotters

Uno stile molto semplice con una composizione abbastanza buona: cashmere al 10%, 40% lana Merino, 30% viscosa e 20% poliammide. Il costo di questo maglioncino è di 52 euro che era venduto in saldo con uno sconto di 10 euro.

La variante maschile è stata immediatamente venduta fino all’ultima scorta in tutto il Paese, restano però disponibili quelli in rosa pallido, sempre in sconto a 42 euro. Il cucciolo in questo caso riporta un grazioso e femminile fiocchetto in testa e dei bottoncini sulla spalla, una vera delizia per le bambine.

Le proposte di Trotters sono molto interessanti e soprattutto a buon mercato, per seguire il royal outfit si può sempre monitorare il sito con le nuove proposte e i capi più speciali che sono selezionati proprio per i baby royal. Per tutte coloro che vogliono seguire lo stile di Kate Middleton e dei suoi piccoli, sicuramente questo è il marchio perfetto. I prezzi contenuti, offrono spedizioni dirette e hanno tantissimi prodotti per bambini e ragazzi di ogni età, con colori molto vivaci e anche abitini più eleganti che spesso la Casa Reale sceglie proprio per vestire principini e principessine. (Se ami i Royal Baby, divertiti con questo simpatico quiz).

Royal Baby
Fonte Instagram Royal Family

Il Royal Baby effect non perdona e anche in questo caso, con un puppy jumper semplice ed economico ha conquistato i cuori di tutti.

Impostazioni privacy